Il blitz contro il clan Capriati
Il blitz contro il clan Capriati
Cronaca

Arresti nella notte, in ginocchio il clan Capriati

Sono 20 le persone coinvolte nell'operazione della Polizia a Bari e in provincia

Nuovi arresti nel clan Capriati, che continua ad imperversare nel territorio di Bari e non solo.

Dalle prime luci dell'alba, in città e in provincia, è in corso una vasta operazione della Polizia di Stato che ha portato all'arresto di 20 persone, tra esponenti di spicco e gregari del "famoso" clan barese, operante nel borgo antico ed in altri quartieri cittadini.

A seguito delle indagini, coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia e condotte dalla squadra mobile della Questura di Bari, sono stati contestati i reati di associazione per delinquere di stampo mafioso, associazione per delinquere finalizzata al traffico ed allo spaccio di sostanze stupefacenti, aggravata dal metodo mafioso e dall'uso delle armi, porto e detenzione di armi da guerra, estorsioni aggravate dal metodo mafioso e continuate, associazione per delinquere, aggravata, finalizzata alla realizzazione di furti.

Ulteriori dettagli verranno forniti nel corso della mattinata.
  • Polizia di Stato Molfetta
  • Clan Capriati Molfetta
Altri contenuti a tema
Ruba un'auto a Lecce: inseguito da Bari a Molfetta e alla fine bloccato Ruba un'auto a Lecce: inseguito da Bari a Molfetta e alla fine bloccato Un 36enne di Stornarella non si era accorto del satellitare. Intercettato sulla tangenziale, infine in via Verdi e catturato
Controlli della Polizia di Stato a Molfetta: scattano tre Daspo urbani Controlli della Polizia di Stato a Molfetta: scattano tre Daspo urbani Si tratta della cosiddetta misura del D.Ac.Ur. che vieta l’accesso e lo stazionamento presso specifiche aree urbane
«Alcuni referenti del clan Capriati opererebbero a Molfetta» «Alcuni referenti del clan Capriati opererebbero a Molfetta» La relazione dell'Antimafia al Parlamento: «Il clan estende la sua sfera di influenza servendosi di fidati referenti»
«A Molfetta è radicata l'operatività dei Capriati e Diomede-ex Mercante» «A Molfetta è radicata l'operatività dei Capriati e Diomede-ex Mercante» Pubblicata la nuova relazione dell'Antimafia: si tratta «di gruppi collegati tra loro in un cartello criminale riconducibile a due clan alleati»
«A Molfetta emergerebbe l'operatività dei Capriati e Diomede-ex Mercante» «A Molfetta emergerebbe l'operatività dei Capriati e Diomede-ex Mercante» Lo sostiene l'Antimafia anche se «tali presenze non escluderebbero il radicamento, nello stesso territorio, di altre strutture criminali»
«Tra gli obiettivi di colonizzazione dei Capriati rientrerebbe Molfetta» «Tra gli obiettivi di colonizzazione dei Capriati rientrerebbe Molfetta» Lo afferma, nella relazione semestrale al Parlamento, l'Antimafia. Che cita anche il sequestro milionario a Giuseppe Manganelli
In trasferta da Molfetta a Terni per rubare gioielli: arrestati in quattro In trasferta da Molfetta a Terni per rubare gioielli: arrestati in quattro La Squadra Mobile ha fermato un 53enne, un 29enne e due 20enni. Scattate anche diverse perquisizioni a tappeto
«Qualificati referenti dei Capriati si ritrovano a Molfetta» «Qualificati referenti dei Capriati si ritrovano a Molfetta» Lo scrive l'Antimafia nella relazione semestrale al Parlamento. Presenti anche «referenti dei Mercante-Diomede»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.