exprivia nel diritto molfetta
exprivia nel diritto molfetta
Volley

Volley, SuperLega: Exprivia Neldiritto Molfetta è ko contro Top Volley Latina

Al tie break la spunta la formazione di Blengini

Nuovo stop per l'Exprivia Neldiritto Molfetta contro il Top Volley Latina con il risultato finale di 2-3 (8-25, 28-26, 25-23, 21-25, 8-15). Dopo le vittorie nelle prime due giornate di Regular Season rispettivamente contro la Revivre Milano 0-3 e in casa con l'Altotevere Città di Castello 3-1, sono arrivate altrettante sconfitte. La prima nel turno infrasettimanale in trasferta contro l'Energy T.I. Diatec Trentino con un sonoro 3-0 la seconda contro Latina. L'Exprivia Neldiritto Molfetta nonostante il ko odierno maturato nel tie break muove la classifica guadagnando 1 punto e salendo a quota 7 in classifica. La Top Volley Latina torna invece alla vittoria dopo la sconfitta per 3-0 nella terza giornata di Regular Season, inflitta da Perugia.

Dopo i successi di ieri della Copra Ardelia Piacenza di coach Radici per 3-0 sul campo dell'Altotevere Città di Castello (con i parziali di 25-23, 25-14, 25-19), nell'altro anticipo della quarta giornata, la Calzedonia Verona rifila un secco 3-0 alla Diatec Trentino, travolta con i parziali di 25-14, 25-23, 25-16. La squadra allenata da Andrea Giani batte l'Energy T.I. Diatec Trentino, fino a quel momento terza forza del Campionato, ancora imbattuta da inizio stagione. L'ultima formazione a subire la forza d'urto trentina era stata proprio Molfetta che nel turno infrasettimanale aveva subito la prima sconfitta stagionale con un netto 3-0. Dopo il turno di riposo, e rafforzata dal neo arrivo in rosa dello schiacciatore ungherese Peter Veres, la Revivre Milano tornava in campo per invertire la rotta e trovare i primi punti nella SuperLega UnipolSai. Al Mediolanum Forum di Assago la Revivre Milano nella gara contro la capolista Modena Volley fin ora senza impeccabile perdono contro la prima della classe per 0-3 in favore dei canarini con i parziali di 20-25, 17-25, 15-25. Al PalaFabris di Padova arriva la Sir Safety Perugia, altra corazzata della SuperLega UnipolSai che dopo aver espugnato il campo di Latina nel turno infrasettimanale, si conferma battendo col risultato finale di 0-3 i patavini (21-25, 23-25, 20-25). Al PalaCredito di Romagna di Forlì è andata in scena la sfida tra i padroni di casa della CMC Ravenna e la Cucine Lube Banca Marche Treia. La CMC Ravenna, imbattuta a punteggio pieno come Modena, con tre vittorie subisce il primo stop in campionato con la squadra di Waldo Kantor che viene sconfitta per 0-3 da Macerata centrando il terzo successo pieno in tre gare giocate (16-25, 23-25, 15-25). Osservava il turno di riposo il Vero Volley Monza. Di seguito la classifica:

Modena 12

Macerata, Ravenna, Piacenza 9

Trento 8

Perugia, Molfetta 7

Verona 6

Latina 5

Sensepolcro, Milano, Monza, Padova 0
  • exprivia nel diritto molfetta
Altri contenuti a tema
Exprivia, appuntamento con la storia: gara 3 a Trento Exprivia, appuntamento con la storia: gara 3 a Trento Inizio alle ore 20.30. Diretta su Sportube.tv.
Exprivia, tutta la carica di Hernandez "Andiamo in semifinale" Exprivia, tutta la carica di Hernandez "Andiamo in semifinale" Il pallavolista cubano si racconta in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport
Armin Mustedanovic è il rinforzo dell'Exprivia Molfetta! Armin Mustedanovic è il rinforzo dell'Exprivia Molfetta! In maglia biancorossa arriva lo schiacciatore bosniaco classe '86.
Exprivia Molfetta, "Il nostro successo è il  percorso" Exprivia Molfetta, "Il nostro successo è il percorso" La società commenta la vittoria in gara 2 contro Trento.
E' super Exprivia: Trento battuto 3-1 in gara 2 E' super Exprivia: Trento battuto 3-1 in gara 2 I molfettesi riaprono la corsa allo scudetto trascinati da un meraviglioso PalaPoli
Le telecamere della Rai al PalaPoli: c'è il premio Gazzetta per Hernandez Le telecamere della Rai al PalaPoli: c'è il premio Gazzetta per Hernandez E' vigilia di Gara2: al palazzetto anche più posti.
Exprivia, Trento vince gara-1 Exprivia, Trento vince gara-1 Quarti Playoff Scudetto: domenica serve l'impresa al PalaPoli
Exprivia, i Fedelissimi "Dall Uegnun!" Exprivia, i Fedelissimi "Dall Uegnun!" La storica giornata dei play off scudetto nell'emozione e nella carica dei tifosi molfettesi
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.