pallavolo molfetta
pallavolo molfetta
Volley

Volley: Superlega domani in campo Tonazzo Padova - Exprivia Neldiritto Molfetta

Superlega UnipolSai in campo per sostenere Ghoncheh

Torna in campo l'Exprivia Neldiritto Molfetta di Vincenzo Di Pinto dopo il ko di domenica contro il Top Volley Latina con il risultato finale di 2-3 (8-25, 28-26, 25-23, 21-25, 8-15). Dopo le vittorie nelle prime due giornate di Regular Season rispettivamente contro la Revivre Milano 0-3 e in casa con l'Altotevere Città di Castello 3-1, sono arrivate altrettante sconfitte. La prima nel turno infrasettimanale in trasferta contro l'Energy T.I. Diatec Trentino con un sonoro 3-0 la seconda proprio contro Latina. Un ko maturato nel tie break che ha consentito comunque di muovere la classifica guadagnando 1 punto e salendo a quota 7 in classifica. Il prossimo impegno nel campionato di SuperLega UnipolSai, per la 5a giornata di andata vede l'Exprivia Neldiritto Molfetta affrontare in trasferta la Tonazzo Padova che nello scorso turno al PalaFabris è stata sconfitta dal Sir Safety Perugia, altra corazzata della SuperLega UnipolSai col risultato finale di 0-3 (21-25, 23-25, 20-25).

Fino a questo momento i patavini hanno incontrato già Trento, Modena, Treia e infine Perugia con il risultato di zero punti e zero set vinti. Molfetta nonostante la brusca frenata è ancora attaccata al treno delle migliori in classifica dietro Modena prima della classe con 12 punti, Macerata, Ravenna, Piacenza (9) e Trento (8). Quattro sono i precedenti tra Molfetta e Padova con i pugliesi che vantano 3 successi, contro l'unica vittoria per i patavini.

Nel week end come ribadito anche dalla pagina Facebook della Pallavolo Molfetta con l'hashtag #freeGhoncheh, i Club di Serie A UnipolSai scenderanno in campo a sostegno di Ghoncheh Ghavami, la giovane britannica di origine iraniana condannata in Iran ad un anno di reclusione per aver preso parte a una protesta pacifica contro il divieto imposto alle donne di assistere ad eventi sportivi in impianti pubblici insieme a uomini, fermata mentre cercava di entrare alla partita di World League, Iran-Italia del 20 giugno scorso. Con il messaggio Free Ghoncheh (che riprende il titolo della pagina Facebook aperta dal fratello della ragazza incarcerata) verranno esposti dalle squadre di SuperLega e Serie A2 prima del fischio di inizio due striscioni contenenti la richiesta di liberazione.
  • exprivia nel diritto molfetta
Altri contenuti a tema
Exprivia, appuntamento con la storia: gara 3 a Trento Exprivia, appuntamento con la storia: gara 3 a Trento Inizio alle ore 20.30. Diretta su Sportube.tv.
Exprivia, tutta la carica di Hernandez "Andiamo in semifinale" Exprivia, tutta la carica di Hernandez "Andiamo in semifinale" Il pallavolista cubano si racconta in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport
Armin Mustedanovic è il rinforzo dell'Exprivia Molfetta! Armin Mustedanovic è il rinforzo dell'Exprivia Molfetta! In maglia biancorossa arriva lo schiacciatore bosniaco classe '86.
Exprivia Molfetta, "Il nostro successo è il  percorso" Exprivia Molfetta, "Il nostro successo è il percorso" La società commenta la vittoria in gara 2 contro Trento.
E' super Exprivia: Trento battuto 3-1 in gara 2 E' super Exprivia: Trento battuto 3-1 in gara 2 I molfettesi riaprono la corsa allo scudetto trascinati da un meraviglioso PalaPoli
Le telecamere della Rai al PalaPoli: c'è il premio Gazzetta per Hernandez Le telecamere della Rai al PalaPoli: c'è il premio Gazzetta per Hernandez E' vigilia di Gara2: al palazzetto anche più posti.
Exprivia, Trento vince gara-1 Exprivia, Trento vince gara-1 Quarti Playoff Scudetto: domenica serve l'impresa al PalaPoli
Exprivia, i Fedelissimi "Dall Uegnun!" Exprivia, i Fedelissimi "Dall Uegnun!" La storica giornata dei play off scudetto nell'emozione e nella carica dei tifosi molfettesi
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.