Vito Grieco
Vito Grieco
Calcio

Vito Grieco vicino alla permanenza come tecnico della SPAL U19

L'allenatore di Molfetta ha ancora un anno di contratto con la società di Ferrara

Dopo la cocente retrocessione dalla Serie B, la SPAL sta riprogrammando la stagione 2023/24 con l'obiettivo di riconquistare subito il campionato cadetto dopo essere anche stata in A negli anni precedenti.

Dopo aver scelto Mimmo Di Carlo come tecnico della prima squadra, la società ferrarese si occuperà della squadra Primavera che nello scorso campionato è stata guidata alla grande dal molfettese Vito Grieco, capace di arrivare fino ai play-off promozione dopo un'ottima regular season. Il tecnico pugliese infatti la scorsa estate ha firmato un contratto biennale col club biancazzurro, al quale quindi resterà legato ancora altri dodici mesi.

Mister Grieco ha guidato la Spal nel campionato Primavera 2, e a quanto pare la dirigenza non ha intenzione di rimuoverlo. Col rischio, e non dovesse accasarsi altrove, di dovergli pagare lo stipendio per un anno. Questo significa che a Pedriali verrebbe affidata la categoria immediatamente inferiore, nella fattispecie l'under 17.

Come è noto infatti la retrocessione della Spal in Serie C comporta l'impossibilità a partecipare al campionato under 18, nonostante la squadra di Massimo Pedriali abbia conquistato lo scudetto per ben due anni di fila. Naturalmente tutto cambierebbe nel caso in cui Grieco dovesse manifestare l'intenzione di effettuare un'altra esperienza altrove, magari in una prima squadra di un'altra città o in un'altra Primavera.
  • Calcio
Altri contenuti a tema
La partita tra Virtus Molfetta e Virtus Andria diventa un caso diplomatico: dibattito nel Consiglio comunale andriese La partita tra Virtus Molfetta e Virtus Andria diventa un caso diplomatico: dibattito nel Consiglio comunale andriese Al centro della questione ci sarebbe l'audio in cui un consigliere comunale minaccia il presidente del club biancorosso
La “Partita del Cuore” dell'IC Scardigno-Savio: una giornata di sport, crescita e solidarietà La “Partita del Cuore” dell'IC Scardigno-Savio: una giornata di sport, crescita e solidarietà I piccoli protagonisti della giornata sono stati accompagnati da papà, mamme, zii e anche qualche nonno
Marco Rafanelli convocato in prima squadra con la Fidelis Andria di Serie D Marco Rafanelli convocato in prima squadra con la Fidelis Andria di Serie D L'attaccante molfettese classe 2007 è reduce da un'ottima stagione con l'U19 biancazzurra
Coppa Puglia, pace fatta tra Virtus Andria e Virtus Molfetta Coppa Puglia, pace fatta tra Virtus Andria e Virtus Molfetta Il club biancorosso non si presenta ma comunica: «Tutto risolto»
Oggi il mesto saluto della Molfetta Calcio al campionato di Eccellenza pugliese Oggi il mesto saluto della Molfetta Calcio al campionato di Eccellenza pugliese Sfida interna contro il Foggia Incedit al "Paolo Poli". Poi sarà tempo di pensare al futuro
Sergio de Gennaro si fa strada nell'Altamura: si è già allenato con la Primavera Sergio de Gennaro si fa strada nell'Altamura: si è già allenato con la Primavera Il club di Serie C ripone grande fiducia nell'estremo difensore molfettese classe 2010
Eccellenza, oggi il derby Bisceglie-Molfetta Eccellenza, oggi il derby Bisceglie-Molfetta Calcio d'inizio alle 16:00 allo stadio "Ventura"
Domani Milan-Inter in coppa: nella squadra arbitrale anche Giovanni Ayroldi Domani Milan-Inter in coppa: nella squadra arbitrale anche Giovanni Ayroldi Il molfettese sarà IV Uomo nella semifinale d'andata in programma al "Meazza"
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.