Virtus Molfetta
Virtus Molfetta
Calcio

Virtus Molfetta pronta all'esordio in casa contro l'Audace Barletta

Calcio d'inizio alle ore 11 al "Petrone"

Dopo il bellissimo pareggio ottenuto sul difficile campo di Cagnano Varano, con la firma del sempreverde Beppe De Candia, si aprono le porte del Benedetto Petrone per la prima sfida casalinga della stagione sportiva 2023-24.

I biancorossi di mister Presutto se la vedranno con l'Audace Barletta, formazione che tre stagioni fa militava in Eccellenza, e punta dritto ai piani alti del girone A di Prima Categoria. All'esordio, i barlettani sono usciti sconfitti dal Maracanà San Severo, corazzata del campionato. Ex di giornata, Mauro Sciancalepore, attaccante molfettese in forza agli ospiti.

Una domenica e un esordio casalingo di fuoco per i virtussini che, dopo il violento nubifragio che si è abbattuto sul Gargano, sono usciti indenni da un campo divenuto un tabù in questi anni. "Avremmo anche potuto vincere, abbiamo tenuto bene il campo, quasi impraticabile e abbiamo tenuto lontano dalla nostra area gli avversari. Solo un eurogol ci ha impedito di portare via i tre punti - il commento del direttore tecnico Franco Mininni, che presenta il match - L'Audace è una squadra forte, ma sono tante le compagini ostiche in questo girone A. La nostra forza, da sempre, è il gruppo e già dai primi novanta minuti abbiamo potuto vedere come questa squadra sia pronta a battagliare e a vendere cara la propria pelle in campo".

Fischio d'inizio fissato alle ore 11 allo stadio "Benedetto Petrone" di Molfetta.
  • virtus molfetta
Altri contenuti a tema
Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Il club andriese: «Vi invitiamo a presentarvi per chiudere la polemica»
La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La replica dopo il comunicato del club biancorosso
La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La nota del club: «Il nostro non è un atto di paura ma di coraggio nel far emergere questa amara verità»
Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Dopo le ultime difficoltà si cerca un riscatto
Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Il match finisce 3-3 ma ci sono stati momenti di tensione al "Petrone"
Coppa Puglia di 3^ Categoria: oggi Virtus Molfetta contro Virtus Andria Coppa Puglia di 3^ Categoria: oggi Virtus Molfetta contro Virtus Andria Calcio d'inizio alle 16 al campo sportivo "Petrone"
Coppa Puglia di Terza Categoria: Virtus Molfetta in semifinale Coppa Puglia di Terza Categoria: Virtus Molfetta in semifinale Sarà ancora doppia sfida alla Virtus Andria, già battuta in finale play-off
Un successo per Vincenzo e Davide: la dedica speciale della Virtus Molfetta Un successo per Vincenzo e Davide: la dedica speciale della Virtus Molfetta Omaggio ai due giovani molfettesi che hanno perso la vita in questo inizio di 2025
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.