exprivia
exprivia
Volley

Venerdì e sabato Olympiacos: Expriva internazionale

Appuntamento al PalaPoli

Allenamento congiunto il venerdì, amichevole il sabato. Per l'Exprivia Molfetta è tempo di incontri internazionali. Nello specifico con l'Olympiacos, squadra allenata da Roberto Piazza, giunta seconda nello scorso campionato greco, pronta a partecipare alla prossima coppa Cev.

Un appuntamento di prestigio per Molfetta, che per il secondo anno di seguito si troverà a ospitare un match contro un team di livello internazionale, dopo l'allenamento congiunto con il Galatasaray della scorsa stagione.

Per Gulinelli, che ha allenato l'Olympiacos nel 2010, l'occasione sarà propizia per verificare lo stato dei forma dei suoi, dopo le ultime apparizioni contro Ortona e Castellana.

Quella contro gli ellenici sarà una partita senz'altro intrigante e indicativa per l'allenatore dei molfettesi. L'Olympiacos, infatti, vanta un curriculum eccezionale, con 27 campionati nazionali, 14 coppe di Grecia, e due coppe Cev.

Tra le fila dei greci non ci sarà Frantisek Ogurcak, schiacciatore slovacco impegnato con la sua Nazionale. Saranno invece della partita invece altri giocatori di spessore, come Hermans Engleskalns, opposto della Lettonia, e Dima Filippov, talentuoso palleggiatore greco.

Appuntamento al PalaPoli venerdì alle ore 17,30 per l'allenamento congiunto, e sabato per l'amichevole alle ore 19.
  • exprivia molfetta
Altri contenuti a tema
Aden Exprivia Molfetta alle finali nazionali di atletica leggera Aden Exprivia Molfetta alle finali nazionali di atletica leggera La competizione si terrà il 18-19 settembre a Palermo
Exprivia Molfetta tra le "eccellenze pugliesi". I complimenti di Tommaso Minervini Exprivia Molfetta tra le "eccellenze pugliesi". I complimenti di Tommaso Minervini Il conferimento del premio negli scorsi giorni alla Camera dei Deputati
L'ex Molfetta Giulio Sabbi vince lo scudetto in Cina L'ex Molfetta Giulio Sabbi vince lo scudetto in Cina Amici e tifosi lo aspettano in città per festeggiare il successo
Sabbi con Molfetta nel cuore: in città prima dell'approdo a Shanghai Sabbi con Molfetta nel cuore: in città prima dell'approdo a Shanghai L'ex Exprivia ha trascorso a Molfetta alcuni giorni. Poi la partenza verso la Cina
De Pandis saluta Molfetta: «Presto in serie A» De Pandis saluta Molfetta: «Presto in serie A» Il libero si accasa a Trento. Ma l'amore per Molfetta e "I fedelissimi" resta
Ninni De Nicolo talent scout di Trento Ninni De Nicolo talent scout di Trento De Nicolo: "È una nuova esperienza che mi dà la possibilità di coltivare la mia passione in una realtà sicuramente speciale"
Vincenzo Di Pinto: «Molfetta volley tre anni fa era già in difficoltà» Vincenzo Di Pinto: «Molfetta volley tre anni fa era già in difficoltà» L’ex tecnico: «volley di qualità al Sud è più difficile»
Capitan del Vecchio: «Grazie infinite: emozioni indelebili» Capitan del Vecchio: «Grazie infinite: emozioni indelebili» L'uomo simbolo dell'Exprivia Molfetta commenta la decisione di non iscriversi alla prossima SuperLega
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.