exprivia
exprivia
Volley

Ultima trasferta di regular season, super sfida a Latina per l'Exprivia

Domenica alle ore 18. Diretta su Sportube.tv

Sabato mattina di lavoro al PalaPoli per l'Exprivia Molfetta che è partita nel pomeriggio con destinazione Latina. E' un momento importante per i biancorossi, così come per tutte le squadre impegnate nella lotta playoff. Massima concentrazione per i biancorossi che preparano la penultima gara di regular season, l'ultima in trasferta. Nel decimo turno di ritorno, oltre a Latina-Molfetta si giocheranno Padova-Milano, Monza-Civitanova e Romagna-Modena. Gare che interessano anche l'Exprivia, ma che non devono assolutamente distogliere la concentrazione.

I laziali, allenati dal pugliese Camillo Placì, occupano l'ottava posizione e sono reduci dalla vittoria in trasferta contro Piacenza, squadra quest'ultima che l'Exprivia affronterà al PalaPoli domenica 6 marzo. Tuttavia è al PalaBianchini che Latina vuole tornare a vincere, dato che l'ultima vittoria casalinga risale al 20 dicembre scorso contro Padova (nel mezzo, un punto racimolato al tie break contro Romagna).

Nonostante ciò, massima attenzione in casa Exprivia con Davide Candellaro, uno degli ex di questo incontro, che presenta il match.
"Siamo giunti ad una gara decisiva, ma tutte lo sono da ora in poi. Non dobbiamo sottovalutare nulla e far cadere meno palloni possibili. Abbiamo di fronte un avversario in forma e con le stesse nostre ambizioni, cioè di piazzarsi al meglio alla fine della regular season. Ci saranno un po' di nostri tifosi e la cosa non può che stimolarci ulteriormente". Oltre alla maglia numero 2 dell'Exprivia, ex di Latina-Molfetta sono Andrea Mattei a Molfetta nel 2012-2013, Roberto Romiti ed Alen Sket, entrambi a Molfetta nel 2014-2015 e l'attuale libero biancorosso Daniele De Pandis, a Latina nel 2011-2012.

Per il sestetto molfettese, una marcia in più sarà l'apporto degli oltre centocinquanta "Fedelissimi", in partenza in queste ore per Latina e che assisteranno dal vivo al match. Per quanti, invece, vorranno guardare la partita su Sportube.tv, l'appuntamento è fissato per le ore 18 di domenica 28 febbraio. Per guardare la partita è necessario registrarsi al portale Sportube.tv, collegandosi all'indirizzohttp://www.sportube.tv/register

Il match sarà diretto da Giorgio Gnani di Ferrara e Matteo Cipolla di Palermo.
  • exprivia nel diritto molfetta
Altri contenuti a tema
Exprivia, appuntamento con la storia: gara 3 a Trento Exprivia, appuntamento con la storia: gara 3 a Trento Inizio alle ore 20.30. Diretta su Sportube.tv.
Exprivia, tutta la carica di Hernandez "Andiamo in semifinale" Exprivia, tutta la carica di Hernandez "Andiamo in semifinale" Il pallavolista cubano si racconta in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport
Armin Mustedanovic è il rinforzo dell'Exprivia Molfetta! Armin Mustedanovic è il rinforzo dell'Exprivia Molfetta! In maglia biancorossa arriva lo schiacciatore bosniaco classe '86.
Exprivia Molfetta, "Il nostro successo è il  percorso" Exprivia Molfetta, "Il nostro successo è il percorso" La società commenta la vittoria in gara 2 contro Trento.
E' super Exprivia: Trento battuto 3-1 in gara 2 E' super Exprivia: Trento battuto 3-1 in gara 2 I molfettesi riaprono la corsa allo scudetto trascinati da un meraviglioso PalaPoli
Le telecamere della Rai al PalaPoli: c'è il premio Gazzetta per Hernandez Le telecamere della Rai al PalaPoli: c'è il premio Gazzetta per Hernandez E' vigilia di Gara2: al palazzetto anche più posti.
Exprivia, Trento vince gara-1 Exprivia, Trento vince gara-1 Quarti Playoff Scudetto: domenica serve l'impresa al PalaPoli
Exprivia, i Fedelissimi "Dall Uegnun!" Exprivia, i Fedelissimi "Dall Uegnun!" La storica giornata dei play off scudetto nell'emozione e nella carica dei tifosi molfettesi
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.