La Vigor Trani
La Vigor Trani
Calcio

Conto alla rovescia per salvare la Vigor Trani. E nella cordata spunta un molfettese

Ventiquattro ore per salvare il campionato

Il conto alla rovescia sta per scadere: restano appena 24 ore per salvare la Vigor Trani dalla cancellazione nel campionato di Eccellenza.

Tempo risicato nel quale in maniera frenetica il sindaco Amedeo Bottaro proverà a convincere la cordata di imprenditori baresi interessata al titolo sportivo per chiudere la trattativa e far ripartire la stagione comunque tormentata della squadra di calcio. Una corsa contro il tempo con il traguardo finale (salvezza o cancellazione) spostato di volta in volta più in là grazie all'impegno dei ragazzi della Juniores che hanno garantito la presenza in campo nelle ultime giornate.

Il risultato è sempre passato in secondo piano perché la partita più importante si è continuata a giocare fuori dai campi di calcio. Le prossime ore potrebbero essere quelle decisive, anche se resta difficile cogliere segnali positivi o negativi in questa trattativa. La soluzione legata ad alcuni imprenditori baresi ha preso corpo nei giorni scorsi: si sono mostrati interessati ad ereditare il timone societario della Vigor e dare un futuro al calcio biancazzurro.

Non si conoscono ancora i nomi dei protagonisti, ma qualcosa, seppur sottotraccia, comincia a muoversi: nella cordata di imprenditori baresi interessata al Trani ci sarebbe - il condizionale nella circostanza appare d'obbligo - anche un molfettese, attivo nel settore immobiliare e delle energie rinnovabili. Se la trattativa avrà l'esito sperato dalla tifoseria della Vigor lo si capirà entro oggi.

In caso contrario, per il calcio a Trani si tirerà giù definitivamente la serranda.
  • Vigor Trani
Altri contenuti a tema
La Vigor Trani di Mauro Lanza fonde il titolo con il Trinitapoli e torna in Eccellenza La Vigor Trani di Mauro Lanza fonde il titolo con il Trinitapoli e torna in Eccellenza Ribaltone clamoroso sul futuro del club guidato dal molfettese
La Sly verso Trani? E Lanza? «Resto in sella, chiederemo il ripescaggio in D» La Sly verso Trani? E Lanza? «Resto in sella, chiederemo il ripescaggio in D» Quarto: «Trani è un'ottima piazza per il nostro progetto». Ma Lanza non molla: «La Vigor ci sarà»
Il CR7 di Trani snobbato da Lanza alle Iene: «Ci a da fà d Picci» Il CR7 di Trani snobbato da Lanza alle Iene: «Ci a da fà d Picci» Il presidente molfettese della Vigor Trani intervistato dalle iene Stefano Corti e Alessandro Onnis
Il titolo del Trani resta alla famiglia Lanza Il titolo del Trani resta alla famiglia Lanza Il vulcanico molfettese, che ha rilevato il vecchio Bitonto, ha affidato al figlio Gianmaria il titolo della Vigor
Vigor, il titolo resta a Trani? Giorni "caldi" a Molfetta Vigor, il titolo resta a Trani? Giorni "caldi" a Molfetta Bottaro e la nuova cordata da Lanza con un'offerta economica per convincerlo a lasciare
Trani, Amato passa la mano: «Sì, adesso la Vigor è di Lanza» Trani, Amato passa la mano: «Sì, adesso la Vigor è di Lanza» Il presidente uscente intervistato da Telesveva: «È finanziariamente capace, ma hai dei limiti»
La Vigor Trani a Mauro Lanza. Sì, è fatta La Vigor Trani a Mauro Lanza. Sì, è fatta Sua l'unica offerta per il club biancazzurro di Amato. Il presidente sarà suo figlio Gianmaria
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.