Caterina Stasi
Caterina Stasi
Calcio

Togheter Service Pro Molfetta Macula Nox, Stasi “Sprecata un’occasione”

Il portiere commenta il pareggio contro il Bitonto e punta già la sfida al Manfredonia.

Uno spogliatoio è fatto di leader e gragari. E poi c'è chi vi entra da gregario e diventa leader con costanza e impegno. In sintesi è quanto successo a Caterina Stasi che si è presa la porta della Togheter Service Pro Molfetta Macula Nox ed è sicuramente tra le giocatrici più cresciute sotto la guida di mister Nico Camporeale, del preparatore atletico Tobia Tridente e di Nico Spadavecchia, preparatore dei portieri.

E' lei a parlare dopo il pareggio interno contro il Città di Bitonto. Cinque minuti tra un rigore dubbio e un errore punito con il gol delle ospiti che forse peserà a fine stagione.
"Dispiace perché abbiamo perso una grande occasione. Dovevamo chiudere subito la partita, essere più ciniche e concrete. E' da inizio stagione che creiamo e poi sbagliamo sul più bello. Abbiamo perso altri tre punti che potevamo e dovevamo fare nostri", commenta il portiere.

"In settimana facciamo un gran lavoro con tutto lo staff tecnico ma la domenica non riusciamo a mettere in pratica i loro insegnamenti: è un nostro limite su cui dobbiamo subito migliorare", spiega ancora. "Abbiamo un potenziale che se fosse espresso almeno in parte, non saremmo in quella posizione e avremmo avuto più soddisfazioni".

Domenica trasferta a Manfredonia per un altro delicato scontro diretto.
"Sarà una bella gara, sicuramente combattuta. Ma corretta, come lo è stata quella contro il Bitonto nonostante la posta in palio. Noi abbiamo solo una possibilità che è la vittoria quindi dobbiamo scendere in campo convinte di portare a casa i tre punti", conclude Stasi.
  • Pro Molfetta calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio vittoriosa nel test amichevole contro il Corato Molfetta Calcio vittoriosa nel test amichevole contro il Corato Domani altro allenamento congiunto con il Matera
Calcio a 5 uomini: la Pro Molfetta raddoppia? Calcio a 5 uomini: la Pro Molfetta raddoppia? La società gialloblù potrebbe varare un progetto nel futsal maschile
Calcio a 5, sorride solo il Futsal Molfetta Calcio a 5, sorride solo il Futsal Molfetta Vittoria nel derby contro la Pro Molfetta. Ko pesante per le Aquile.
Together Service Pro Molfetta Macula Nox, poker allo Sparta Bisceglie Together Service Pro Molfetta Macula Nox, poker allo Sparta Bisceglie Le gialloblù annullano le avversarie con una grande prova di squadra
Together Service Pro Molfetta Macula Nox, tre punti fondamentali a Manfredonia Together Service Pro Molfetta Macula Nox, tre punti fondamentali a Manfredonia Sasso “2-0 fortemente voluto. Andiamo avanti così”
Together Service Pro Molfetta Macula Nox, Fracchiolla “E’ il momento cruciale della stagione” Together Service Pro Molfetta Macula Nox, Fracchiolla “E’ il momento cruciale della stagione” La giocatrice fa il punto alla vigilia dei tre scontri diretti con Bitonto, Manfredonia e Sparta Bisceglie.
Together Service Pro Molfetta Macula Nox, Fabiola Falcone ancora in rappresentativa pugliese Together Service Pro Molfetta Macula Nox, Fabiola Falcone ancora in rappresentativa pugliese Periodo magico per il pivot gialloblù: seconda convocazione tra le migliori di Puglia, tre gol nelle ultime due partite.
Together Service Pro Molfetta Macula Nox, sfida alle capoliste Together Service Pro Molfetta Macula Nox, sfida alle capoliste Sabato trasferta contro l’Atletico Modugno. Tra sette giorni il Futsal Bisceglie al PalaFiorentini.
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.