borgorosso
borgorosso
Calcio

Terza Categoria: esordio casalingo per il Borgorosso Molfetta contro Modugno

Fulgor Molfetta 2009 impegnata in trasferta sul campo dell'Ideale Bari

Il riscatto in 90 minuti. Borgorosso Molfetta e Modugno attraversano due periodi molto simili. Entrambe non hanno vinto nel primo turno del campionato di Terza Categoria girone A, con i ragazzi di Michele Patruno reduci dalla sconfitta contro Trinitapoli (1-0), mentre il Modugno ha ottenuto un solo punto nell' incontro casalingo disputato contro il Real Bari (1-1).

Nonostante la sconfitta nella gara di esordio, il Borgorosso Molfetta ha messo in campo una buona prestazione sul piano del gioco e dell'intensità, mettendo tanto impegno. Proprio la buona prova contro il Trinitapoli fa ben sperare il pubblico di casa che domani (domenica) accorrerà numeroso all'impianto Petrone alle ore 14.30 per spingere la squadra di Patruno e soci.

La Fulgor Molfetta 2009 invece sarà impegnata in trasferta alle 16.30 sul campo comunale "Capocasale" dell'Ideale Bari. Entrambe le squadre arrivano al secondo incontro della stagione dopo aver perso la gara d'esordio rispettivamente contro Real Sannicandro (0-6) e Picone Bari (2-1).
  • Calcio
  • borgorosso
  • fulgor
Altri contenuti a tema
La partita tra Virtus Molfetta e Virtus Andria diventa un caso diplomatico: dibattito nel Consiglio comunale andriese La partita tra Virtus Molfetta e Virtus Andria diventa un caso diplomatico: dibattito nel Consiglio comunale andriese Al centro della questione ci sarebbe l'audio in cui un consigliere comunale minaccia il presidente del club biancorosso
La “Partita del Cuore” dell'IC Scardigno-Savio: una giornata di sport, crescita e solidarietà La “Partita del Cuore” dell'IC Scardigno-Savio: una giornata di sport, crescita e solidarietà I piccoli protagonisti della giornata sono stati accompagnati da papà, mamme, zii e anche qualche nonno
Marco Rafanelli convocato in prima squadra con la Fidelis Andria di Serie D Marco Rafanelli convocato in prima squadra con la Fidelis Andria di Serie D L'attaccante molfettese classe 2007 è reduce da un'ottima stagione con l'U19 biancazzurra
Coppa Puglia, pace fatta tra Virtus Andria e Virtus Molfetta Coppa Puglia, pace fatta tra Virtus Andria e Virtus Molfetta Il club biancorosso non si presenta ma comunica: «Tutto risolto»
Oggi il mesto saluto della Molfetta Calcio al campionato di Eccellenza pugliese Oggi il mesto saluto della Molfetta Calcio al campionato di Eccellenza pugliese Sfida interna contro il Foggia Incedit al "Paolo Poli". Poi sarà tempo di pensare al futuro
Sergio de Gennaro si fa strada nell'Altamura: si è già allenato con la Primavera Sergio de Gennaro si fa strada nell'Altamura: si è già allenato con la Primavera Il club di Serie C ripone grande fiducia nell'estremo difensore molfettese classe 2010
Eccellenza, oggi il derby Bisceglie-Molfetta Eccellenza, oggi il derby Bisceglie-Molfetta Calcio d'inizio alle 16:00 allo stadio "Ventura"
Domani Milan-Inter in coppa: nella squadra arbitrale anche Giovanni Ayroldi Domani Milan-Inter in coppa: nella squadra arbitrale anche Giovanni Ayroldi Il molfettese sarà IV Uomo nella semifinale d'andata in programma al "Meazza"
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.