Calcio
Sognando la Coppa, Femminile Molfetta contro la Vis Fondi nel primo turno
Scontro diretto al PalaPoli: la vincente si giocherà l'accesso alla Finale Four
Molfetta - domenica 6 febbraio 2022
Archiviato il brillante successo di una settimana fa sul parquet di Perugia, la Femminile Molfetta è pronta ad ospitare la Vis Fondi nel turno preliminare di Coppa Italia, il primo step per arrivare alla Final Four in programma ad inizio aprile a Policoro.
In casa biancorossa c'è la voglia di riscattare l'unico ko stagionale, arrivato proprio in terra laziale, dall'altra parte Guercio e compagne si presentano alla super sfida del PalaPoli con il morale a mille dopo il successo ottenuto in settimana ai danni del Pucetta.
La sfida tra Femminile Molfetta e Vis Fondi è in programma domami, domenica 6 febbraio, con fischio d'inizio alle ore 16.00. Sarà possibile accedere al PalaPoli, gratuitamente, previa prenotazione sui canali social del club biancorosso ed esibizione del green pass rafforzato.
Arbitreranno l'incontro Davide Sallese e Mirel Iordache di Vasto, mentre al crono ci sarà Stefano Polito. Diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale della Femminile Molfetta a partire dalle 15.55.