Calcio
Simona Ginosa approda alla Femminile Molfetta
La classe 2002, laterale, è una ex del Flacco Venosa
Molfetta - martedì 8 agosto 2023
10.00
Prosegue l'opera di costruzione del roster biancorosso da parte del direttore sportivo Marcello Martino. Il nuovo innesto è rappresentato da Simona Ginosa, laterale classe 2002, ex giocatrice del Flacco Venosa.
"Ho scelto Molfetta – dice Ginosa – perché ho tanta voglia di crescere e fare un salto di qualità, in una squadra che merita di essere lì tra le prime quattro e merita di vincere. Non vedo l'ora di iniziare questo percorso con questo grande staff e con delle giocatrici così forti."
Ginosa parla poi della prossima stagione: "Mi auguro di prendere parte ad un campionato vincente, che possa portare a me e alla mia squadra grandi soddisfazioni. Inoltre mi aspetto di migliorare le mie prestazioni fisiche, in modo tale da dare il massimo contributo alla squadra. L'obiettivo che voglio raggiungere è quello di disputare un campionato di cui poter andare fiera, con la mia squadra, e di portare la Femminile Molfetta ai vertici della classifica."
"Ringrazio la società per avermi incluso in questo bellissimo progetto e per aver creduto in me, ringrazio il presidente, il mister e tutta la dirigenza", conclude Simona Ginosa.