Gli ultras del Molfetta
Gli ultras del Molfetta
Calcio

Serie D: la Madrepietra verso Molfetta?

Il termine ultimo per mandare in porto l'operazione è il 30 giugno

Senza dubbio è la vicenda più chiacchierata del mese di giugno. Il calcio di Capitanata attende il futuro della Madrepietra Daunia, che però ancora non appare molto chiaro.

Il cambio di denominazione in Città della Disfida Barletta con sede a Zapponeta è stato respinto dal Dipartimento Interregionale, ma il duo de Cosmo-Dinisi non si dà per vinto, anzi, rilancia.

L'indiscrezione delle ultime ore parla di un trasloco a Molfetta per la compagine blugranata ormai tutta nelle mani dei dirigenti cerignolani. Le modalità di come avverrà il tutto non sono per nulla chiare, ma fatto sta che la voce si fa sempre più insistente nell'ambiente.

A confermare tale voce, un post della pagina Facebook, Molfetta Sportiva 1917 pubblicato in mattinata: «Work in progress. Dopo tanti anni la E va via ed arriva... ». Il termine ultimo per mandare in porto l'operazione è il 30 giugno.

Bisogna attendere dunque ancora qualche giorno per sapere il futuro della vicenda più intricata delle ultime settimane.
  • Molfetta Sportiva 1917
Altri contenuti a tema
18 Molfetta Sportiva, avvio di stagione disastroso: 30 gol subiti in 6 partite Molfetta Sportiva, avvio di stagione disastroso: 30 gol subiti in 6 partite Biancorossi ancora a quota zero punti nel girone A di Promozione
Ennesima sconfitta per la Molfetta Sportiva contro la Virtus Bisceglie Ennesima sconfitta per la Molfetta Sportiva contro la Virtus Bisceglie Gli ospiti passano con un netto 5-1 al "Paolo Poli"
La Molfetta Sportiva sfiora la clamorosa rimonta contro la Soccer Trani in coppa La Molfetta Sportiva sfiora la clamorosa rimonta contro la Soccer Trani in coppa Molfettesi sconfitti 2-1 al ritorno ma vicini al vantaggio nella gara del "Poli"
Molfetta Sportiva senza allenatore e senza gioco: altra goleada subita Molfetta Sportiva senza allenatore e senza gioco: altra goleada subita Il Santeramo vince 5-1 nella 3^ giornata di Promozione
Molfetta Sportiva, ufficiali le dimissioni di mister Patruno Molfetta Sportiva, ufficiali le dimissioni di mister Patruno Le sue parole: «Una decisione sofferta»
Molfetta Sportiva, altra batosta: la Virtus Mola vince 4-0 Molfetta Sportiva, altra batosta: la Virtus Mola vince 4-0 Biancorossi fermi a zero punti in classifica
Molfetta Sportiva, si dimettono 3 membri dello staff. Resta mister Patruno Molfetta Sportiva, si dimettono 3 membri dello staff. Resta mister Patruno La società ha ribadito fiducia al tecnico
Coppa Italia Promozione, la Molfetta Sportiva perde con la Soccer Trani Coppa Italia Promozione, la Molfetta Sportiva perde con la Soccer Trani Biancorossi vicini alla clamorosa rimonta nel secondo tempo
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.