Nico Cirillo
Nico Cirillo
Calcio

Serie C1, tre vittorie di fila per il Futsal Terlizzi di Nico Cirillo

I rossoblù, guidati dall'allenatore di Molfetta, stanno risalendo in classifica

Periodo positivo per il Futsal Terlizzi allenato da Nico Cirillo in Serie C1: i rossoblù hanno vinto le ultime tre partite contro CUS Bari, Polignano e Mola, rilanciandosi in classifica in ottica salvezza dopo una prima parte di stagione difficile.

Al PalaPinto i ragazzi allenati da mister Cirillo approcciano subito bene alla partita, con un avvio comunque equilibrato che vede il risultato di 0-0 nella prima parte di primo tempo. A metà della prima frazione di gioco arriva la rete di Giancola che sblocca il risultato, seguita poco dopo dal raddoppio siglato da Saragaglia per il 2-0 con cui si torna negli spogliatoi.

Nella ripresa è autentico dominio della squadra terlizzese, capace di chiudere il match già in avvio di secondo tempo con le reti di Giancola e Vallejo per il +4 che stende i baresi. Arriverà poi anche il quinto gol con Saragaglia e addirittura la rete di De Chirico direttamente dalla propria porta.

Nel finale rete della bandiera del Mola con Sciannamblo che però non basta a evitare il passivo di 6 reti visto che allo scadere c'è pure tempo per il definitivo 7-1 di Giancola. Con questi tre punti prosegue la corsa salvezza dei rossoblù, ancora in gioco quando mancano tre giornate al termine della regular season.
  • terlizzi
Altri contenuti a tema
Birramilandia: oggi inizia la quarta edizione. Tre giorni di festa, spettacoli e divertimento a Terlizzi Birramilandia: oggi inizia la quarta edizione. Tre giorni di festa, spettacoli e divertimento a Terlizzi Dalle 19:00 fino a domenica, musica live, street food, attrazioni per grandi e piccoli. Evento gratuito, con parcheggi disponibili in diverse aree della città
Il Festival della Birra torna a Terlizzi: Dj Jad e Wlady (Articolo 31) tra gli ospiti speciali di un weekend imperdibile Il Festival della Birra torna a Terlizzi: Dj Jad e Wlady (Articolo 31) tra gli ospiti speciali di un weekend imperdibile Musica, break dance e street food: tre giorni di divertimento per tutte le età con ingresso gratuito
Birramilandia 2024: torna la Festa della Birra più attesa dell’anno Birramilandia 2024: torna la Festa della Birra più attesa dell’anno Si svolgerà nei giorni 20, 21 e 22 settembre a Terlizzi. Partner ufficiale sarà "Inchiostro di Puglia"
Il grande finale di Birramilandia: stasera i Gemelli DiVersi in concerto Il grande finale di Birramilandia: stasera i Gemelli DiVersi in concerto L’evento a Terlizzi è ad ingresso completamente gratuito
Auto sbanda e viene travolta, due feriti sulla provinciale Molfetta-Terlizzi Auto sbanda e viene travolta, due feriti sulla provinciale Molfetta-Terlizzi I due conducenti, fra cui una donna incinta, sono stati soccorsi dal 118. Sul posto la Polizia Locale
Da domani via al Sovereto Festival Da domani via al Sovereto Festival La settima edizione inizia domani alle ore 21
Miragica: siglate sinergie e collaborazioni con il territorio Miragica: siglate sinergie e collaborazioni con il territorio Creata una rete di promozione turistica
Incidente sulla Terlizzi-Molfetta: chiuse le indagini, nessuna traccia della terza auto Incidente sulla Terlizzi-Molfetta: chiuse le indagini, nessuna traccia della terza auto L'appello della polizia di Molfetta: "Invitiamo il conducente della terza vettura a un gesto di coscienza"
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.