Real Molfetta
Real Molfetta
Calcio

Serie C1, il Real Molfetta vince a Grottaglie: ora è terzo

Successo esterno 5-3 sul campo del Futsal San Martino

Un Real Molfetta combattivo e tenace riesce a fare il bis dopo il successo del turno precedente contro il Conversano. I biancorossi vincono 5-3 in rimonta sul difficile campo del Futsal San Martino, capace soprattutto nel primo tempo di mettere in grande difficoltà la squadra allenata da mister Cirillo.

Al PalaCampitelli di Grottaglie va in scena una partita frizzante fin dai primi minuti, con il Molfetta che cerca di fare la partita per provare a sbloccare il match. In realtà, al primo vero affondo sono i padroni di casa a passare in vantaggio con una bella triangolazione tra Salamida e Locorotondo che manda il primo in gol per il momentaneo 1-0. Real Molfetta che non molla e cerca di raggiungere il pareggio, venendo premiato a metà primo tempo con un autogol dei padroni di casa. A 25 secondi dall'intervallo, però, è Solidoro a riportare in avanti i suoi segnando su una respinta di Stasi il 2-1.

Nella ripresa la squadra molfettese entra in campo con la stessa cattiveria agonistica vista contro il Conversano: è Ortiz a segnare il 2-2 su rigore. Sarà poi Murolo a regalare il primo vantaggio di giornata segnando il 3-2 che regala il vantaggio ai biancorossi. Passa un minuto, però, e i tarantini trovano l'immediato pareggio con Locorotondo che riaccende le speranze dei padroni di casa.

Nel finale c'è l'allungo definitivo del Real Molfetta con i gol di Reyno e De Liso che regalano il +2 con cui si chiude il match: con questo 5-3 in trasferta il Real Molfetta si porta al 3° posto a pari merito con CUS Bari e Grimal Barletta, a -2 dal Conversano a sempre a -4 dalla capolista Mola.
  • Calcio
Altri contenuti a tema
La partita tra Virtus Molfetta e Virtus Andria diventa un caso diplomatico: dibattito nel Consiglio comunale andriese La partita tra Virtus Molfetta e Virtus Andria diventa un caso diplomatico: dibattito nel Consiglio comunale andriese Al centro della questione ci sarebbe l'audio in cui un consigliere comunale minaccia il presidente del club biancorosso
La “Partita del Cuore” dell'IC Scardigno-Savio: una giornata di sport, crescita e solidarietà La “Partita del Cuore” dell'IC Scardigno-Savio: una giornata di sport, crescita e solidarietà I piccoli protagonisti della giornata sono stati accompagnati da papà, mamme, zii e anche qualche nonno
Marco Rafanelli convocato in prima squadra con la Fidelis Andria di Serie D Marco Rafanelli convocato in prima squadra con la Fidelis Andria di Serie D L'attaccante molfettese classe 2007 è reduce da un'ottima stagione con l'U19 biancazzurra
Coppa Puglia, pace fatta tra Virtus Andria e Virtus Molfetta Coppa Puglia, pace fatta tra Virtus Andria e Virtus Molfetta Il club biancorosso non si presenta ma comunica: «Tutto risolto»
Oggi il mesto saluto della Molfetta Calcio al campionato di Eccellenza pugliese Oggi il mesto saluto della Molfetta Calcio al campionato di Eccellenza pugliese Sfida interna contro il Foggia Incedit al "Paolo Poli". Poi sarà tempo di pensare al futuro
Sergio de Gennaro si fa strada nell'Altamura: si è già allenato con la Primavera Sergio de Gennaro si fa strada nell'Altamura: si è già allenato con la Primavera Il club di Serie C ripone grande fiducia nell'estremo difensore molfettese classe 2010
Eccellenza, oggi il derby Bisceglie-Molfetta Eccellenza, oggi il derby Bisceglie-Molfetta Calcio d'inizio alle 16:00 allo stadio "Ventura"
Domani Milan-Inter in coppa: nella squadra arbitrale anche Giovanni Ayroldi Domani Milan-Inter in coppa: nella squadra arbitrale anche Giovanni Ayroldi Il molfettese sarà IV Uomo nella semifinale d'andata in programma al "Meazza"
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.