sabbi JPG
sabbi JPG
Volley

Ritorna in campo l'Exprivia. Sfida al PalaPanini contro Modena

Giulio Sabbi MVP del mese di gennaio

Ancora una grande di questo torneo avversaria dell'Exprivia Molfetta. Domenica 12 febbraio (inizio ore 18) l'Exprivia di Gulinelli affronterà Azimut Modena nel match valido per la 10^ giornata di ritorno. Il match, che sarà trasmesso in diretta streaming su Lega Volley Channel (evento a pagamento su www.sportube.tv) sarà arbitrato da Saltalippi e Zanussi e andrà in replica sulle frequenze di Telesveva (can 17 dtt freq. pugliesi) martedì 14 febbraio.

Settimana alquanto vivace quella delle due contendenti.

L'Exprivia, seppur debba rifarsi dalla sconfitta interna contro Perugia ove non ha mostrato il suo vero potenziale, si gode il premio MVP del mese di Gennaio assegnato a Giulio Sabbi. Negli istanti prima del match contro perugia di mercoledì scorso, l'assessore regionale al Bilancio con delega allo Sport, Raffaele Piemontese ha premiato il numero 10 biancorosso, ancora in testa nella classifica dei punti realizzati.

Lo stesso opposto laziale, che domani scenderà in campo in A1 per la duecentesima volta in carriera, ha presentato il match suonando letteralmente la carica.
«Sono due partite che non entriamo molto concentrati in campo. Alle prime difficoltà ci disuniamo e invece dobbiamo restare uniti. Dispiace un po' a tutti perché dopo tre vittorie consecutive abbiamo sbandato, perdendo tanti punti per strada. Ora dobbiamo resettare e giocare bene, lottando in queste ultime quattro gare dove peraltro troveremo squadre molto più attrezzate di noi. Ce la dobbiamo mettere tutta, dobbiamo finire al meglio questo Campionato, lo meritano i tifosi e lo merita chi ci crede in questa squadra».

Dall'altra parte c'è il Modena, società che lunedì scorso ha risolto consensualmente il rapporto con coach Piazza affidando la squadra al vice Tubertini, che ha grinta da vendere e un roster titolato per la vittoria finale del torneo.
Dunque voglia di riscatto per entrambe e un match che si preannuncia combattuto palla dopo palla.
  • exprivia molfetta
Altri contenuti a tema
Aden Exprivia Molfetta alle finali nazionali di atletica leggera Aden Exprivia Molfetta alle finali nazionali di atletica leggera La competizione si terrà il 18-19 settembre a Palermo
Exprivia Molfetta tra le "eccellenze pugliesi". I complimenti di Tommaso Minervini Exprivia Molfetta tra le "eccellenze pugliesi". I complimenti di Tommaso Minervini Il conferimento del premio negli scorsi giorni alla Camera dei Deputati
L'ex Molfetta Giulio Sabbi vince lo scudetto in Cina L'ex Molfetta Giulio Sabbi vince lo scudetto in Cina Amici e tifosi lo aspettano in città per festeggiare il successo
Sabbi con Molfetta nel cuore: in città prima dell'approdo a Shanghai Sabbi con Molfetta nel cuore: in città prima dell'approdo a Shanghai L'ex Exprivia ha trascorso a Molfetta alcuni giorni. Poi la partenza verso la Cina
De Pandis saluta Molfetta: «Presto in serie A» De Pandis saluta Molfetta: «Presto in serie A» Il libero si accasa a Trento. Ma l'amore per Molfetta e "I fedelissimi" resta
Ninni De Nicolo talent scout di Trento Ninni De Nicolo talent scout di Trento De Nicolo: "È una nuova esperienza che mi dà la possibilità di coltivare la mia passione in una realtà sicuramente speciale"
Vincenzo Di Pinto: «Molfetta volley tre anni fa era già in difficoltà» Vincenzo Di Pinto: «Molfetta volley tre anni fa era già in difficoltà» L’ex tecnico: «volley di qualità al Sud è più difficile»
Capitan del Vecchio: «Grazie infinite: emozioni indelebili» Capitan del Vecchio: «Grazie infinite: emozioni indelebili» L'uomo simbolo dell'Exprivia Molfetta commenta la decisione di non iscriversi alla prossima SuperLega
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.