Rino De Gennaro
Rino De Gennaro
Calcio

Rino De Gennaro torna alla Virtus Molfetta

Il jolly di centrocampo reduce da quattro anni al Borgorosso

La nuova Virtus Molfetta potrà contare sulle prestazioni del duttile Rino De Gennaro. Impiegabile in difesa e a centrocampo, sull'out esterno o in mediana, il classe 1991 è un giocatore funambolico e imprevedibile che garantirà sicuramente quel quid in più al team allenato da mister Presutto.

Al Petrone ha disputato due sontuose stagioni in maglia Virtus, poi nel 2019 ha sposato la causa del Borgorosso arrivando a disputare anche l'Eccellenza pugliese. Per lui anche due importanti esperienze extra regionali, in Basilicata, con le maglie di Tursi e Genzano, tra Promozione ed Eccellenza lucana. Adesso il ritorno a casa, in quella Virtus Molfetta che ha salvato con giocate pazzesche anni fa.

"Un giocatore assolutamente importante per la categoria - le parole del presidente Spadavecchia che accoglie il talentuoso atleta - Con lui ci aspettiamo di fare quel salto di qualità che merita un pubblico caldo e appassionato come quello del Petrone. Anni fa abbiamo visto chi è Rino De Gennaro, lui vorrà riscattarsi dopo qualche mese ai box, noi puntiamo forte sulla sua voglia di mettersi in gioco e mostrare il vero talento".
  • virtus molfetta
Altri contenuti a tema
Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Il club andriese: «Vi invitiamo a presentarvi per chiudere la polemica»
La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La replica dopo il comunicato del club biancorosso
La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La nota del club: «Il nostro non è un atto di paura ma di coraggio nel far emergere questa amara verità»
Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Dopo le ultime difficoltà si cerca un riscatto
Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Il match finisce 3-3 ma ci sono stati momenti di tensione al "Petrone"
Coppa Puglia di 3^ Categoria: oggi Virtus Molfetta contro Virtus Andria Coppa Puglia di 3^ Categoria: oggi Virtus Molfetta contro Virtus Andria Calcio d'inizio alle 16 al campo sportivo "Petrone"
Coppa Puglia di Terza Categoria: Virtus Molfetta in semifinale Coppa Puglia di Terza Categoria: Virtus Molfetta in semifinale Sarà ancora doppia sfida alla Virtus Andria, già battuta in finale play-off
Un successo per Vincenzo e Davide: la dedica speciale della Virtus Molfetta Un successo per Vincenzo e Davide: la dedica speciale della Virtus Molfetta Omaggio ai due giovani molfettesi che hanno perso la vita in questo inizio di 2025
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.