Virtus Molfetta
Virtus Molfetta
Calcio

Prima Categoria, Virtus Molfetta oggi in campo contro il Real San Giovanni

Ostica sfida contro la squadra quarta in classifica

Virtus Molfetta, ancora un big match: al Petrone arriva il San Giovanni, quarto in classifica

Un'altra grande prestazione della Virtus Molfetta ha strappato applausi e consensi e zero punti portati a casa. Questa l'estrema sintesi del match che ha visto i virtussini contrapposti alla capolista Ideale Bari: il 2-1 finale, per i baresi, ha portato al Petrone la convinzione che questa Virtus è viva più che mai.

Una prova da replicare nel prossimo match quando al Petrone arriverà il Real San Giovanni, formazione quarta in classifica, staccata di sei punti dal terzetto di testa Ideale Bari, Audace Barletta e Maracanà San Severo.

In rossoneri garganici portano in dote cinque successi, tre sconfitte e un pari. Diciassette reti, sia realizzate che incassate, è lo score dei garganici, che vantano 16 punti. Per giudicare il buon momento Virtus, a dispetto degli 8 punti raccolti, ecco le ottime statistiche dei molfettesi: 16 reti realizzate, una in meno dei prossimi avversari, e 17 subite, le stesse della formazione quarta in classifica.

Capitan Tesoro e compagni, al Petrone, cercheranno di infilare il terzo successo di fila che proietterebbe i virtussini a distanza di sicurezza dalla zona rossa della classifica.

Fischio d'inizio fissato alle ore 11.
  • virtus molfetta
Altri contenuti a tema
Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Il club andriese: «Vi invitiamo a presentarvi per chiudere la polemica»
La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La replica dopo il comunicato del club biancorosso
La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La nota del club: «Il nostro non è un atto di paura ma di coraggio nel far emergere questa amara verità»
Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Dopo le ultime difficoltà si cerca un riscatto
Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Il match finisce 3-3 ma ci sono stati momenti di tensione al "Petrone"
Coppa Puglia di 3^ Categoria: oggi Virtus Molfetta contro Virtus Andria Coppa Puglia di 3^ Categoria: oggi Virtus Molfetta contro Virtus Andria Calcio d'inizio alle 16 al campo sportivo "Petrone"
Coppa Puglia di Terza Categoria: Virtus Molfetta in semifinale Coppa Puglia di Terza Categoria: Virtus Molfetta in semifinale Sarà ancora doppia sfida alla Virtus Andria, già battuta in finale play-off
Un successo per Vincenzo e Davide: la dedica speciale della Virtus Molfetta Un successo per Vincenzo e Davide: la dedica speciale della Virtus Molfetta Omaggio ai due giovani molfettesi che hanno perso la vita in questo inizio di 2025
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.