Virtus Molfetta
Virtus Molfetta
Calcio

Prima Categoria, Virtus Molfetta ko a San Severo. Resta in zona play-out

Biancorossi sconfitti in uno scontro diretto per la salvezza

Non è andata come auspicato: la Virtus Molfetta, dopo il bel successo casalingo contro l'Etra Barletta, ha perso nuovamente contro la Gioventù Calcio San Severo, in uno scontro diretto per la salvezza nel girone A di Prima Categoria.

I virtussini, capaci di chiudere in vantaggio la prima frazione di gioco con il gol di Ciaburro, sono stati rimontati nella ripresa dai foggiani che hanno vinto 2-1 una partita molto importante che li vedeva inizialmente a pari punti, a quota 5, proprio con i ragazzi allenati da mister Presutto.

Nel secondo tempo, le reti di D'Angelo e Bonabitacola hanno regalato i tre punti alla Gioventù Calcio San Severo, lasciando la Virtus Molfetta al penultimo posto del girone al pari dell'Atletico Peschici e a +3 dal Noicattaro penultimo. Se la stagione finisse oggi, i baresi scenderebbero direttamente in Seconda Categoria e i virtussini giocherebbero i play-out.

Domenica prossima sarà sfida proprio al Noicattaro al "Petrone" e non saranno più ammessi passi falsi.
  • virtus molfetta
Altri contenuti a tema
Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Il club andriese: «Vi invitiamo a presentarvi per chiudere la polemica»
La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La replica dopo il comunicato del club biancorosso
La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La nota del club: «Il nostro non è un atto di paura ma di coraggio nel far emergere questa amara verità»
Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Dopo le ultime difficoltà si cerca un riscatto
Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Il match finisce 3-3 ma ci sono stati momenti di tensione al "Petrone"
Coppa Puglia di 3^ Categoria: oggi Virtus Molfetta contro Virtus Andria Coppa Puglia di 3^ Categoria: oggi Virtus Molfetta contro Virtus Andria Calcio d'inizio alle 16 al campo sportivo "Petrone"
Coppa Puglia di Terza Categoria: Virtus Molfetta in semifinale Coppa Puglia di Terza Categoria: Virtus Molfetta in semifinale Sarà ancora doppia sfida alla Virtus Andria, già battuta in finale play-off
Un successo per Vincenzo e Davide: la dedica speciale della Virtus Molfetta Un successo per Vincenzo e Davide: la dedica speciale della Virtus Molfetta Omaggio ai due giovani molfettesi che hanno perso la vita in questo inizio di 2025
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.