Virtus Molfetta
Virtus Molfetta
Calcio

Prima Categoria, la Virtus Molfetta nel derby contro la Virtus Bisceglie

Calcio d'inizio alle ore 15:00 al "Di Liddo"

Potevano essere sei punti, ma la Virtus Molfetta dal doppio confronto contro Real Sannicandro e Vieste torna a mani vuote. Dopo la sosta, si riparte con un buon margine sulla zona playout, quattro punti, sempre migliorabili da parte di capitan Tesoro e compagni.

Nel diciassettesimo turno di campionato, la Virtus Molfetta di mister Presutto vivrà il "derby virtussino". Avversario di turno la Virtus Bisceglie, formazione che occupa stabilmente la zona playoff, con 31 punti all'attivo che sono valsi il quarto posto, dieci vittorie e il terzo miglior attacco del girone A. Sette punti nel 2024, imbattuti nell'anno solare, l'ultima sconfitta biscegliese risale al turno pre natalizio.

Impegno ostico per gli uomini di Presutto che vorranno tornare a muovere la classifica. Dopo un proficuo periodo a cavallo tra dicembre e gennaio, le polveri si sono bagnate, ma è necessario continuare a macinare punti e gioco per dirsi tranquilli in ottica salvezza. Il derby contro i biscegliesi è l'occasione giusta per rifarsi, in un match dalle mille motivazioni.

Fischio d'inizio fissato per domenica 11 febbraio, alle ore 15, al Di Liddo di Bisceglie.
  • virtus molfetta
Altri contenuti a tema
Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Il club andriese: «Vi invitiamo a presentarvi per chiudere la polemica»
La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La replica dopo il comunicato del club biancorosso
La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La nota del club: «Il nostro non è un atto di paura ma di coraggio nel far emergere questa amara verità»
Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Dopo le ultime difficoltà si cerca un riscatto
Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Il match finisce 3-3 ma ci sono stati momenti di tensione al "Petrone"
Coppa Puglia di 3^ Categoria: oggi Virtus Molfetta contro Virtus Andria Coppa Puglia di 3^ Categoria: oggi Virtus Molfetta contro Virtus Andria Calcio d'inizio alle 16 al campo sportivo "Petrone"
Coppa Puglia di Terza Categoria: Virtus Molfetta in semifinale Coppa Puglia di Terza Categoria: Virtus Molfetta in semifinale Sarà ancora doppia sfida alla Virtus Andria, già battuta in finale play-off
Un successo per Vincenzo e Davide: la dedica speciale della Virtus Molfetta Un successo per Vincenzo e Davide: la dedica speciale della Virtus Molfetta Omaggio ai due giovani molfettesi che hanno perso la vita in questo inizio di 2025
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.