Virtus Molfetta
Virtus Molfetta
Calcio

Prima Categoria, la Virtus Molfetta contro il Real Sannicandro

Trasferta per i biancorossi a caccia di punti salvezza

Seconda trasferta consecutiva per la Virtus Molfetta, costretta a cercare il riscatto dopo l'ennesima ottima prova della stagione, chiusa con una sconfitta a Minervino Murge. Sulla Murgia, i virtussini, sono stati beffati nel secondo minuto di extra time nell'unica sbavatura difensiva.

Adesso, l'occasione del pronto riscatto è il match contro i baresi della Real Sannicandro, in una delle pochissime trasferte in terra provinciale per il sodalizio del presidente Spadavecchia. In palio molto più di tre punti in un match che vale, letteralmente, sei punti.

I biancorossi molfettesi sono quartultimi con 8 punti, a +1 dall'Etra Vancouver Barletta che ad oggi segna la zona rossa di classifica. I prossimi avversari di capitan Tesoro e compagni sono quintultimi con 10 punti in classifica, con tre vittorie, un pari e sette sconfitte. Il Sannicandro porta in dote una sconfitta in più degli uomini di Presutto, mentre a livello statistico, i biancorossi vincono il confronto: 17 reti fatte per Antonelli e compagni, 19 subite contro le 14 marcature sud baresi e il passivo di 20 gol.

Palla al campo in un match crocevia per la zona salvezza. Fischio d'inizio fissato alle ore 14,30 di domenica 10 dicembre al Comunale di Sannicandro di Bari
  • virtus molfetta
Altri contenuti a tema
Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Il club andriese: «Vi invitiamo a presentarvi per chiudere la polemica»
La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La replica dopo il comunicato del club biancorosso
La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La nota del club: «Il nostro non è un atto di paura ma di coraggio nel far emergere questa amara verità»
Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Dopo le ultime difficoltà si cerca un riscatto
Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Il match finisce 3-3 ma ci sono stati momenti di tensione al "Petrone"
Coppa Puglia di 3^ Categoria: oggi Virtus Molfetta contro Virtus Andria Coppa Puglia di 3^ Categoria: oggi Virtus Molfetta contro Virtus Andria Calcio d'inizio alle 16 al campo sportivo "Petrone"
Coppa Puglia di Terza Categoria: Virtus Molfetta in semifinale Coppa Puglia di Terza Categoria: Virtus Molfetta in semifinale Sarà ancora doppia sfida alla Virtus Andria, già battuta in finale play-off
Un successo per Vincenzo e Davide: la dedica speciale della Virtus Molfetta Un successo per Vincenzo e Davide: la dedica speciale della Virtus Molfetta Omaggio ai due giovani molfettesi che hanno perso la vita in questo inizio di 2025
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.