Andrea Maggi. <span>Foto Cosmo de Pinto</span>
Andrea Maggi. Foto Cosmo de Pinto
Basket

Poule promozione, la Pallacanestro Molfetta all'esame Brindisi

Poli inizia il girone di ritorno dei biancorossi

Dopo le due convincenti vittorie con Corato e Barletta la Pallacanestro Molfetta si prepara ad affrontare la Pallacanestro Brindisi nella prima giornata di ritorno della Poule Promozione.

La classifica del gruppo A vede la Lupa Lecce saldamente in vetta a punteggio pieno con 8 punti poi Molfetta, Brindisi e Corato a 4 punti pronte a darsi battaglia per la conquista del secondo posto e in ultima posizione Barletta ancora a secco di vittorie.

Per la Pallacanestro Brindisi nel ruolo di playmaker si alternano Castellitto e il giovanissimo Colucci rispettivamente 13 e 9 punti di media, le guardie sono Andrea e Alessandro Botrugno, entrambi 6 punti a partita, e sotto canestro particolare attenzione al miglior realizzatore della squadra Salvatore Leo con 15 punti di media; pronti a dare il loro contributo dalla panchina gli under Rollo, Pulli e Quaranta.

Nel match di andata la formazione brindisina si impose con il punteggio di 75-63 guidata dai 27 punti di Leo, per i biancorossi non bastarono i 22 di Maggi e i 17 di Azzollini, la squadra guidata da coach Azzollini vorrà vendicare il Ko del match di andata e conquistare il terzo successo consecutivo.

Appuntamento per la palla a due Domenica alle ore 19.00 al Pala Poli, dirigeranno l'incontro i Signori Rizzi Gianfranco di Minervino Murge e Marcone Marcello di Corato.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Pallacanestro Molfetta vittoriosa anche a Foggia in amichevole Pallacanestro Molfetta vittoriosa anche a Foggia in amichevole Prosegue bene la pre-season dei biancorossi
Pallacanestro Molfetta, buon test pre-season con la Fortitudo Trani Pallacanestro Molfetta, buon test pre-season con la Fortitudo Trani L'analisi di coach Gesmundo: «Tanti spunti su cui lavorare»
La Pallacanestro Molfetta conferma la linea verde: c'è la firma di Anselmo Sasso La Pallacanestro Molfetta conferma la linea verde: c'è la firma di Anselmo Sasso Il giovane cestista classe 2007 promosso in prima squadra
È l'estone Korasteljov il terzo colpo estivo della Pallacanestro Molfetta È l'estone Korasteljov il terzo colpo estivo della Pallacanestro Molfetta Contratto fino al 2025 per il classe 2005
Mezzina, il ritorno del figliol prodigo a Molfetta: «Qui per portare entusiasmo» Mezzina, il ritorno del figliol prodigo a Molfetta: «Qui per portare entusiasmo» In carriera ha giocato con Lions Bisceglie, Adria Bari e Virtus Molfetta
Pallacanestro Molfetta, resta anche Didonna: «Campionato tosto, ma diremo la nostra» Pallacanestro Molfetta, resta anche Didonna: «Campionato tosto, ma diremo la nostra» Il classe '94 nativo di Bari è il quarto rinnovo in casa biancorossa
Pallacanestro Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Qui l’obiettivo è aprire un ciclo» Pallacanestro Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Qui l’obiettivo è aprire un ciclo» Tassello duttile e bravo nelle due fasi, ha annunciato la sua permanenza
Pallacanestro Molfetta, c’è l’ok di Infante: «Credo nel progetto, le motivazioni sono forti» Pallacanestro Molfetta, c’è l’ok di Infante: «Credo nel progetto, le motivazioni sono forti» Le sue parole: «Il nostro obiettivo è di confermarci fra le prime quattro, ma non dovremo cercare alibi»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.