L'Exprivia Molfetta
L'Exprivia Molfetta
Volley

Per invertire la rotta. Exprivia in trasferta a Latina

Capitan Del Vecchio: «Periodo non semplice: ne usciremo come squadra»

L'occasione per rifarsi dopo la serata storta contro Ravenna si chiama Top Volley Latina. Oggi, martedì 1 novembre (inizio ore 18), l'Exprivia Molfetta affronterà i laziali nel match valido per la settima giornata di SuperLega UnipolSai. La quarta trasferta stagionale dei biancorossi vede affrontare la formazione che per l'occasione sarà guidata dal secondo allenatore Franchi, dopo l'esonero di mister Nacci arrivato nella giornata odierna.

Un periodo poco facile per entrambe le squadre chiamate ad uno sforzo ulteriore ovvero quello di giocare spesso, specie nel mese di novembre che sta per cominciare.

A presentare questa gara è il capitano Francesco Del Vecchio: «Sarà una gara difficile, anche perchè arriviamo da un periodo non semplice. Dobbiamo cercare di uscirne tutti insieme, come squadra, con lo spirito di sacrificio. Serve serenità, giocare tranquilli e soprattutto sbagliare meno. Siamo una squadra giovane, possiamo e vogliamo migliorare. Abbiamo tanta di voglia di scendere subito in campo -chiosa il capitano- e di mettere in mostra grinta e orgoglio».

Stesse sensazioni nello spogliatoio del Latina, ultimo a quota 1 in classifica. «Per quanto riguarda la gara -dice Candido Grande, direttore sportivo di casa- ci aspettiamo una scossa da parte di tutti. Sarà una partita importante per noi e ci teniamo a ben figurare non solo per uscire da questo momento non troppo felice».

Una battaglia, dunque, per l'Exprivia Molfetta chiamata ad invertire la rotta. La diretta streaming del match andrà in onda su Lega Volley Channel (www.sportube.tv) a partire dalle ore 18.
  • exprivia molfetta
Altri contenuti a tema
Aden Exprivia Molfetta alle finali nazionali di atletica leggera Aden Exprivia Molfetta alle finali nazionali di atletica leggera La competizione si terrà il 18-19 settembre a Palermo
Exprivia Molfetta tra le "eccellenze pugliesi". I complimenti di Tommaso Minervini Exprivia Molfetta tra le "eccellenze pugliesi". I complimenti di Tommaso Minervini Il conferimento del premio negli scorsi giorni alla Camera dei Deputati
L'ex Molfetta Giulio Sabbi vince lo scudetto in Cina L'ex Molfetta Giulio Sabbi vince lo scudetto in Cina Amici e tifosi lo aspettano in città per festeggiare il successo
Sabbi con Molfetta nel cuore: in città prima dell'approdo a Shanghai Sabbi con Molfetta nel cuore: in città prima dell'approdo a Shanghai L'ex Exprivia ha trascorso a Molfetta alcuni giorni. Poi la partenza verso la Cina
De Pandis saluta Molfetta: «Presto in serie A» De Pandis saluta Molfetta: «Presto in serie A» Il libero si accasa a Trento. Ma l'amore per Molfetta e "I fedelissimi" resta
Ninni De Nicolo talent scout di Trento Ninni De Nicolo talent scout di Trento De Nicolo: "È una nuova esperienza che mi dà la possibilità di coltivare la mia passione in una realtà sicuramente speciale"
Vincenzo Di Pinto: «Molfetta volley tre anni fa era già in difficoltà» Vincenzo Di Pinto: «Molfetta volley tre anni fa era già in difficoltà» L’ex tecnico: «volley di qualità al Sud è più difficile»
Capitan del Vecchio: «Grazie infinite: emozioni indelebili» Capitan del Vecchio: «Grazie infinite: emozioni indelebili» L'uomo simbolo dell'Exprivia Molfetta commenta la decisione di non iscriversi alla prossima SuperLega
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.