n
n
Volley

Pegaso, seconda vittoria consecutiva. Sconfitte le compagini Under 16 e 18.

Week end dai due volti per la società di pallavolo femminile

Torna a sorridere anche fuori dalle mura di casa la Gima Consulting Pegaso '93 guidata da mister Nico Palumbo. Contro l'ultima della classe, ancora a quota zero, le molfettesi soffrono anche più del dovuto ma conquistano 3 preziosissimi punti che vogliono dire sesto posto in classifica. Giardino del Mago - Gima 0-3 (22-25, 20-25, 22-25).

I tre set sono stati tra loro molto simili. Infatti, nonostante il difficile cammino fino a qui, le ragazze di Orta Nova sono state sempre a contatto nel punteggio, grazie ad un attacco pegasino non ancora così ineccepibile. Il divario tra le due squadre però era notevole e lo si notava soprattutto durante la fase di ricostruzione di gioco: troppo leggibile l'attacco del Giardino del Mago per il muro della Gima, solida poi la difesa che poneva le basi per il contrattacco delle molfettesi, quasi sempre a segno. Sfruttando quindi le rigiocate le molfettesi, puntualmente ad ogni fine set, hanno provato e centrato la fuga, fino a chiudere tutti e tre i set in loro favore, portando a casa pieno bottino.

Fallosa al servizio, la Gima Consulting ha anche sbagliato ben 10 battute nell'arco dell'intero incontro. Sicuramente uno dei fondamentali su cui lavorare in settimana, insieme all'attacco, in vista delle prossime gare sicuramente più impegnative. A partire già dal prossimo match casalingo: Gima Consulting Pegaso '93 - Adriatica Volley Trani, sabato 3 dicembre, alle ore 18.30, presso il Pala "Don Sturzo" di Molfetta.

Weekend da dimenticare per il sestetto Under 16, guidato da mister Pasqua Marzella. Netta la sconfitta delle pegasine in casa della Sportilia Bisceglie. 3-0 il risultato finale (25-21, 25-19, 25-19). E' tempo di derby il prossimo fine settimana: Pegaso '93 - Melficta Volley, domenica 4 dicembre, alle ore 9, presso la Palestrina del PalaPoli di Molfetta.

Ha lottato, sofferto ed è stata sconfitta solo nel tie break la compagine Under 18, guidata da mister Palumbo. 2-3 il risultato dell'incontro casalingo contro la Volley's Eagles (25-20, 25-22, 19-25, 22-25, 13-25). Prossimo appuntamento: ASEM Volley Bari - Pegaso '93, giovedì 1 dicembre, alle ore 16, presso la Palestra dell'IISS "Majorana" di Japigia, Bari.
  • Asdam Pegaso
Altri contenuti a tema
Volley, la Pegaso Molfetta qualificata ai play-off di Serie D Volley, la Pegaso Molfetta qualificata ai play-off di Serie D Ottimi risultati anche per il settore giovanile
Volley, inizio di stagione tra alti e bassi per l'ASDAM Pegaso Volley, inizio di stagione tra alti e bassi per l'ASDAM Pegaso Partenza sprint invece per le squadre U16 e U18
Pegaso Molfetta, continua il periodo difficile in Serie C Pegaso Molfetta, continua il periodo difficile in Serie C Molfettesi ultime in classifica e a corto di punti
Pegaso, terzo posto per la formazione guidata da mister Vito Avellis Pegaso, terzo posto per la formazione guidata da mister Vito Avellis Il presidente Digioia: «Centrato un obiettivo importantissimo»
1 «Senza strutture a chi merita, pronto a lasciare» la Pegaso lancia l’allarme «Senza strutture a chi merita, pronto a lasciare» la Pegaso lancia l’allarme Il presidente Di Gioia lancia l’appello. Pronte le dimissioni
Vittoria al tie break per la Gima Consulting Pegaso '93 Vittoria al tie break per la Gima Consulting Pegaso '93 Continua l'avventura dell'Under 14. L'Under 18 accede alla terza fase nonostante la sconfitta
Pegaso, Coach Palumbo va via. Al suo posto il duo Ciccolella-Marzella Pegaso, Coach Palumbo va via. Al suo posto il duo Ciccolella-Marzella Il Presidente Digioia: «Lo ringrazio per il lavoro svolto finora»
Pegaso '93, si torna alla vittoria Pegaso '93, si torna alla vittoria Sconfitta l'Under 16. Turno di riposo per l'Under 18
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.