Ragno
Ragno
Basket

Pavimaro Pallacanestro Molfetta, sconfitta a Barletta

Domenica derby con la Virtus alle ore 19

Non riesce l'impresa alla Pavimaro Pallacanestro Molfetta sconfitta sul parquet della Cestistica Barletta con il punteggio di 74-62, dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio di dieci punti i biancorossi hanno subito la rimonta dei padroni di casa, decisivo il parziale di 26-7 del terzo periodo.

Coach Ragno inizia la partita con: Maggi, Altamura, Grimaldi, Peraica e Binetti; Coach Degni risponde con: Degni, Rainis, Stephens, Smith e Rizzi; inizio di partita equilibrato ai canestri degli stranieri Smith e Stephens risponde uno scatenato Maggi, che mette a segno 13 punti nel primo quarto, e Binetti sulla sirena fissa il punteggio sul 15-15 dopo dieci minuti.
Nel secondo quarto parte meglio Barletta che con la tripla di Amorese si porta in vantaggio 25-17, ma i biancorossi non ci stanno e aumentano l'intensità difensiva e i canestri di Peraica e Leoncavallo costringono Coach Degni a chiamare time-out (25-24), al rientro in campo la Pavimaro Pallacanestro Molfetta prova ad allungare con Grimaldi e le triple di Totagiancaspro e Maggi (25-34), i padroni di casa provano a rientrare in partita ma ai canestri di Smith rispondono Peraica e Maggi e il primo tempo si chiude sul 34-44.
Ad inizio secondo tempo un parziale di 7-0 firmato da Smith e Rainis costringe Coach Ragno a chiamare time-out (41-44), al rientro in campo Molfetta prova ad allungare nuovamente con Grimaldi e Altamura ma Barletta non ci sta e guidata dal duo Smith-Stephens torna in vantaggio sul 50-49, i biancorossi non riescono più a fare canestro e Barletta ne approfitta per chiudere il terzo periodo avanti 60-51.
Negli ultimi dieci minuti la formazione di Coach Ragno ci prova con le triple di Grimaldi e Spadavecchia a cui risponde colpo su colpo Amorese, Peraica regala il meno sei ai biancorossi a quattro minuti dalla fine (66-60), ma dopo il time-out di Coach Degni Stephens chiude definitivamente il match, il finale al Pala Marchiselli è 74-62.

Nonostante la sconfitta i biancorossi mantengono la quarta posizione a 18 punti in classifica in piena zona play-off, prossimo impegno per i biancorossi Domenica alle ore 19.00 nel derby con la Virtus Molfetta.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Serie C, la Clean Up Molfetta strapazza la Fortitudo Trani Serie C, la Clean Up Molfetta strapazza la Fortitudo Trani Grande prestazione dei biancorossi al PalaAssi
Serie C, per la Clean Up Molfetta c'è il derby di Trani per rialzare la testa Serie C, per la Clean Up Molfetta c'è il derby di Trani per rialzare la testa L'appuntamento è per oggi al PalaAssi alle ore 18:30
Serie C, per la Pallacanestro Molfetta black out contro il Francavilla: da +22 al ko Serie C, per la Pallacanestro Molfetta black out contro il Francavilla: da +22 al ko Terza sconfitta stagionale in cinque partite
Serie C, la Clean Up Molfetta cerca continuità: con il Francavilla è caccia al tris di vittorie Serie C, la Clean Up Molfetta cerca continuità: con il Francavilla è caccia al tris di vittorie I biancorossi vogliono la serie positiva dopo i successi contro Potenza e Brindisi
Serie C, la Clean Up Molfetta soffre ma espugna Brindisi Serie C, la Clean Up Molfetta soffre ma espugna Brindisi La partita finisce 78-81 in favore dei biancorossi
Serie C, la Pallacanestro Molfetta sfida Brindisi in trasferta Serie C, la Pallacanestro Molfetta sfida Brindisi in trasferta Didonna carica Molfetta: «Abbiamo bisogno di slancio, a Brindisi vogliamo vincere»
La Clean Up Molfetta festeggia la prima vittoria in questa Serie C La Clean Up Molfetta festeggia la prima vittoria in questa Serie C Superato il Potenza, ancora a punteggio pieno, con il risultato di 71-62
Serie C, la Pallacanestro Molfetta riceve il Potenza Serie C, la Pallacanestro Molfetta riceve il Potenza Chiriatti: «Vogliamo fortemente la prima vittoria»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.