trasferta cus foggia
trasferta cus foggia
Basket

Pavimaro Pallacanestro, dopo il derby si riparte dal Trani

Coach Ragno racconta il momento della squadra dopo il ko nella stracittadina

Tutto pronto in casa Pavimaro Pallacanestro Molfetta per l'ottava giornata del girone di ritorno che vedrà i biancorossi impegnati Domenica alle ore 18.30 sul parquet della Juve Trani.

La Pavimaro Pallacanestro Molfetta arriva al match di Domenica dopo aver perso due partite consecutive contro Barletta e Virtus Molfetta ed è alla ricerca di una vittoria che garantirebbe l'accesso ai play-off, il Coach dei biancorossi Antonio Ragno ha parlato del momento che sta vivendo la squadra e di cosa non ha funzionato nelle ultime partite:" Sono state due partite molto simili, nei primi due quarti abbiamo dimostrato la nostra pallacanestro fatta di passaggi, ottime collaborazioni offensive e grande spirito di sacrificio sia in attacco che in difesa, mentre nel secondo tempo, anche con ampi margini di vantaggio, abbiamo avuto dei cali sia fisici che mentali su cui stiamo lavorando per evitare che accadano nella seconda fase.

Ovviamente le responsabilità sono sempre di tutti noi quando arrivano le sconfitte e ci sono poche attenuanti, ma sappiamo cosa possiamo essere, l'abbiamo dimostrato in ogni partita e dobbiamo solo migliorare la seconda fase delle gare".

Domenica i biancorossi saranno impegnati sul campo della Juve Trani, la formazione guidata da Coach Fabio Palieri con 14 punti occupa la settima posizione in classifica, particolare attenzione all'esperienza di Luigi Delli Carri e ai punti di Fabio Galantino miglior realizzatore della squadra con 19 punti di media.
Partita da non sottovalutare quella che aspetta Domenica la Pavimaro Pallacanestro Molfetta come confermato da Coach Ragno:" Domenica sarà una partita ostica, mai pensare di affrontare avversari facili, soprattutto in trasferta. Trani è una squadra che ha quattro punti in meno a noi e a sprazzi ha dimostrato di poter essere temibile.
Bisogna dire che in tutto il girone di ritorno abbiamo dimostrato di dover temere soprattutto noi stessi e i nostri cali, poi gli altri".

La penultima giornata della regular season prevede lo scontro al vertice tra Virtus Molfetta e Juve Trani mentre Barletta sarà impegnata sul campo di Bitonto; cercano punti per raggiungere il miglior piazzamento possibile Cus Bari e Diamond Foggia impegnati rispettivamente nei derby con Angiulli Bari e Cus Foggia.

Appuntamento Domenica alle ore 18.30 al Palazzetto T.Assi di Trani, dirigeranno l'incontro i Signori Di Pietro Marco di Foggia e Di Tommaso Dario di Corato, sarà possibile seguire la diretta sul nostro sito www.pallacanestromolfetta.it.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Serie C, la Clean Up Molfetta batte di misura il Basket Fasano Serie C, la Clean Up Molfetta batte di misura il Basket Fasano Bis di successi dopo la vittoria ottenuta a Trani
Clean Up Molfetta, parla Mezzina: «Contro Fasano non possiamo sbagliare» Clean Up Molfetta, parla Mezzina: «Contro Fasano non possiamo sbagliare» Palla a due alle 19:00 contro i biancazzurri
Serie C, la Clean Up Molfetta strapazza la Fortitudo Trani Serie C, la Clean Up Molfetta strapazza la Fortitudo Trani Grande prestazione dei biancorossi al PalaAssi
Serie C, per la Clean Up Molfetta c'è il derby di Trani per rialzare la testa Serie C, per la Clean Up Molfetta c'è il derby di Trani per rialzare la testa L'appuntamento è per oggi al PalaAssi alle ore 18:30
Serie C, per la Pallacanestro Molfetta black out contro il Francavilla: da +22 al ko Serie C, per la Pallacanestro Molfetta black out contro il Francavilla: da +22 al ko Terza sconfitta stagionale in cinque partite
Serie C, la Clean Up Molfetta cerca continuità: con il Francavilla è caccia al tris di vittorie Serie C, la Clean Up Molfetta cerca continuità: con il Francavilla è caccia al tris di vittorie I biancorossi vogliono la serie positiva dopo i successi contro Potenza e Brindisi
Serie C, la Clean Up Molfetta soffre ma espugna Brindisi Serie C, la Clean Up Molfetta soffre ma espugna Brindisi La partita finisce 78-81 in favore dei biancorossi
Serie C, la Pallacanestro Molfetta sfida Brindisi in trasferta Serie C, la Pallacanestro Molfetta sfida Brindisi in trasferta Didonna carica Molfetta: «Abbiamo bisogno di slancio, a Brindisi vogliamo vincere»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.