Pavimaro pallacanestro molfetta
Pavimaro pallacanestro molfetta
Basket

Pavimaro Pallacanestro: centrati i play off con un turno d'anticipo

I molfettesi vincono contro il Trani e strappano la qualificazione

Torna al successo la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che vince sul campo della Juve Trani con il punteggio di 53-66, al termine di una partita equilibrata nei primi tre quarti e decisa dal parziale dei biancorossi negli ultimi dieci minuti.

Coach Ragno inizia la partita con: Maggi, Altamura, Peraica, Azzollini e Binetti; coach Palieri risponde con D. Galantino, Delli Carri, F.Galantino, Zapryanov e Marinacci; inizio di partita equilibrato ai canestri di Zapryanov rispondono Maggi, Peraica e Binetti con i biancorossi che chiudono il primo periodo avanti 12-16.
Nel secondo periodo la Pavimaro Pallacanestro Molfetta prova ad allungare con la tripla di Grimaldi e il canestro di Maggi (19-24), ma Trani si rifà sotto con F. Galantino e Delli Carri prima delle due triple di Grimaldi che permettono a Molfetta di andare all'intervallo avanti 26-30.
Ad inizio terzo periodo Trani parte forte con Falcone, F.Galantino e Delli Carri che pareggiano a quota 33, ma Molfetta non ci sta e i canestri di Peraica, Binetti e la tripla di Spadavecchia costringono Coach Palieri a chiamare time-out (34-43), al rientro in campo Trani prova ad accorciare con Mavelli ma il quarto si chiude sul 40-46.
Negli ultimi dieci minuti i biancorossi partono subito forte guidati dai canestri di Grimaldi che costringono la panchina tranese a chiamare ancora time-out (40-52), al rientro in campo Trani ci prova con i soliti F.Galantino e Delli Carri ma la Pavimaro Pallacanestro Molfetta riesce a chiudere il match guidata da Grimaldi e dalla tripla di Spadavecchia che fissa il punteggio sul 53-66 finale.

Dopo due sconfitte consecutive torna alla vittoria la Pavimaro Pallacanestro Molfetta, che con questo successo conquista un posto ai play-off con una giornata d'anticipo, prossimo impegno per i biancorossi Domenica alle ore 19.00 al Pala Poli contro il Cus Foggia nell'ultima giornata della regular season.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Serie C, la Clean Up Molfetta strapazza la Fortitudo Trani Serie C, la Clean Up Molfetta strapazza la Fortitudo Trani Grande prestazione dei biancorossi al PalaAssi
Serie C, per la Clean Up Molfetta c'è il derby di Trani per rialzare la testa Serie C, per la Clean Up Molfetta c'è il derby di Trani per rialzare la testa L'appuntamento è per oggi al PalaAssi alle ore 18:30
Serie C, per la Pallacanestro Molfetta black out contro il Francavilla: da +22 al ko Serie C, per la Pallacanestro Molfetta black out contro il Francavilla: da +22 al ko Terza sconfitta stagionale in cinque partite
Serie C, la Clean Up Molfetta cerca continuità: con il Francavilla è caccia al tris di vittorie Serie C, la Clean Up Molfetta cerca continuità: con il Francavilla è caccia al tris di vittorie I biancorossi vogliono la serie positiva dopo i successi contro Potenza e Brindisi
Serie C, la Clean Up Molfetta soffre ma espugna Brindisi Serie C, la Clean Up Molfetta soffre ma espugna Brindisi La partita finisce 78-81 in favore dei biancorossi
Serie C, la Pallacanestro Molfetta sfida Brindisi in trasferta Serie C, la Pallacanestro Molfetta sfida Brindisi in trasferta Didonna carica Molfetta: «Abbiamo bisogno di slancio, a Brindisi vogliamo vincere»
La Clean Up Molfetta festeggia la prima vittoria in questa Serie C La Clean Up Molfetta festeggia la prima vittoria in questa Serie C Superato il Potenza, ancora a punteggio pieno, con il risultato di 71-62
Serie C, la Pallacanestro Molfetta riceve il Potenza Serie C, la Pallacanestro Molfetta riceve il Potenza Chiriatti: «Vogliamo fortemente la prima vittoria»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.