Andrea Maggi. <span>Foto Cosmo de Pinto</span>
Andrea Maggi. Foto Cosmo de Pinto
Basket

Pallacanestro Molfetta, domenica sfida al Lecce

Biancorossi in campo alle 18:30 al Pala Ventura per la terza giornata del girone di ritorno

Dopo aver osservato il turno di riposo tutto pronto in casa Pallacanestro Molfetta per la terza giornata del girone di ritorno della Poule Promozione, che vedrà i biancorossi impegnati sul campo della capolista Pallacanestro Lupa Lecce.

La formazione guidata da Coach Azzollini nell'ultima partita è stata sconfitta dalla Pallacanestro Brindisi con il punteggio di 83-85 dopo un tempo supplementare, mentre la Lupa Lecce ha battuto 80-91 la formazione brindisina la scorsa settimana.
La Poule promozione vede Lecce saldamente in vetta con 12 punti, e a una sola vittoria dalla promozione in Serie C, in seconda posizione Corato e Brindisi con 6 punti, insegue la Pallacanestro Molfetta a 4 mentre ancora a secco di vittorie la Cestistica Barletta.
La formazione guidata da Coach Bray può contare su un roster di assoluto livello, nel ruolo di playmaker si alternano Colella e Laudisa rispettivamente 10 e 6 punti di media, gli esterni sono Passante e Sirena (13 punti di media), mentre sotto canestro particolare attenzione a Caloia e Mocavero, miglior realizzatore della squadra con 22 punti a partita. Pronti a dare il contributo dalla panchina gli under Longo e Assentato.

Appuntamento per la palla a due Domenica alle 18:30 al Palazzetto G. Ventura, dirigeranno l'incontro i Signori Stoppa Vito Modesto di Polignano a Mare e Rodi Matteo di Brindisi.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Pallacanestro Molfetta vittoriosa anche a Foggia in amichevole Pallacanestro Molfetta vittoriosa anche a Foggia in amichevole Prosegue bene la pre-season dei biancorossi
Pallacanestro Molfetta, buon test pre-season con la Fortitudo Trani Pallacanestro Molfetta, buon test pre-season con la Fortitudo Trani L'analisi di coach Gesmundo: «Tanti spunti su cui lavorare»
La Pallacanestro Molfetta conferma la linea verde: c'è la firma di Anselmo Sasso La Pallacanestro Molfetta conferma la linea verde: c'è la firma di Anselmo Sasso Il giovane cestista classe 2007 promosso in prima squadra
È l'estone Korasteljov il terzo colpo estivo della Pallacanestro Molfetta È l'estone Korasteljov il terzo colpo estivo della Pallacanestro Molfetta Contratto fino al 2025 per il classe 2005
Mezzina, il ritorno del figliol prodigo a Molfetta: «Qui per portare entusiasmo» Mezzina, il ritorno del figliol prodigo a Molfetta: «Qui per portare entusiasmo» In carriera ha giocato con Lions Bisceglie, Adria Bari e Virtus Molfetta
Pallacanestro Molfetta, resta anche Didonna: «Campionato tosto, ma diremo la nostra» Pallacanestro Molfetta, resta anche Didonna: «Campionato tosto, ma diremo la nostra» Il classe '94 nativo di Bari è il quarto rinnovo in casa biancorossa
Pallacanestro Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Qui l’obiettivo è aprire un ciclo» Pallacanestro Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Qui l’obiettivo è aprire un ciclo» Tassello duttile e bravo nelle due fasi, ha annunciato la sua permanenza
Pallacanestro Molfetta, c’è l’ok di Infante: «Credo nel progetto, le motivazioni sono forti» Pallacanestro Molfetta, c’è l’ok di Infante: «Credo nel progetto, le motivazioni sono forti» Le sue parole: «Il nostro obiettivo è di confermarci fra le prime quattro, ma non dovremo cercare alibi»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.