Adriana Altamura in azione
Adriana Altamura in azione
Calcio

«Orgogliose dei play off. Daremo tutto per passare il turno»

Adriana Altamura suona la carica per la MasterFood Macula Nox

Adriana Altamura suona già la carica in vista dei play off a cui la MasterFood Macula Nox prenderà parte. Nessuno meglio di lei, cuore, anima e corsa della squadra allenata da Mister Nico Camporeale che non se ne è mai privato.

«Aver raggiunto il quarto posto ci fa essere orgogliosi del lavoro fatto quest'anno, è un buon risultato visti anche i miglioramenti che la squadra ha avuto tatticamente e tecnicamente», commenta la giocatrice.

Per lei, ormai colonna dello spogliatoio, la scorsa estate fu semplice scegliere di indossare di nuovo la maglia biancorossa nonostante gli interessamenti di diverse squadre, anche più blasonate. C'era da dimostrare che quei brutti risultati non corrispondevano al valore della squadra «ma c'è anche un rapporto bellissimo che siamo riuscite a creare con il Mister e con i suoi collaborati Nico Spadavecchia e Tobia Tridente. La scorsa stagione per noi che l'abbiamo vissuta fa ancora male ma ne siamo venute fuori con innesti anche importanti e di esperienza e questo ha contribuito a far aumentare il nostro livello».

Contro l'Olympic Trani, nell'ultima giornata di campionato, doppi i festeggiamenti: non solo la qualificazione ai playoff ma anche il primo gol stagionale.
«Lo inseguivo da parecchio, mi hanno detto che mi sarei sbloccata segnando e lo spero in vista della sfida contro lo Sparta Bisceglie. Noi faremo di tutto per passare il turno e terminare una stagione già più che positiva», conclude.

L'appuntamento è per domenica 26 a Bisceglie.
  • MasterFood Macula Nox
Altri contenuti a tema
Nox Molfetta in coro: «Pronti a un finale d'anno importante» Nox Molfetta in coro: «Pronti a un finale d'anno importante» La società a poche ore dalla sfida contro Taranto: «Squadra matura: cercheremo di sbagliare il meno possibile»
Gaia dell'Ernia è la migliore giocatrice della Nox Molfetta nella prima stagione in A2 Gaia dell'Ernia è la migliore giocatrice della Nox Molfetta nella prima stagione in A2 La fuoriclasse 23enne votata sui social dai tifosi come MVP dell'annata sportiva
Calcio a 5: continua il testa a testa tra Makula Molfetta e Taranto Calcio a 5: continua il testa a testa tra Makula Molfetta e Taranto Biancorosse in vetta ma la differenza reti premia le tarantine
Macula Nox, poker al Bitonto in Coppa Puglia - LE FOTO Macula Nox, poker al Bitonto in Coppa Puglia - LE FOTO Sollecito: «Abbiamo giocato con lucidità e umiltà»
MasterFood Macula Nox, fini dei giochi: niente play off promozione MasterFood Macula Nox, fini dei giochi: niente play off promozione I biancorossi sconfitti dal Santos Club Bisceglie. La matematica condanna La Rocca e compagni
MasterFood Macula Nox, pareggio amaro contro il Futsal Troia. Adesso tutto con il Santos Bisceglie MasterFood Macula Nox, pareggio amaro contro il Futsal Troia. Adesso tutto con il Santos Bisceglie Per l'approdo ai play off si deciderà tutto nell'ultima giornata
MasterFood Macula Nox, a un passo dall'impresa MasterFood Macula Nox, a un passo dall'impresa Ennesima vittoria per i molfettesi. I play off sono a un soffio
MasterFood Macula Nox, fine dei giochi: le ragazze fuori dai play off promozione MasterFood Macula Nox, fine dei giochi: le ragazze fuori dai play off promozione Sconfitta a Bisceglie contro lo Sparta
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.