Fabio Loseto
Fabio Loseto
Calcio

Molfetta Sportiva: preso l'altro Loseto, l'oro di Bari

Arriva dalla Sudest, ma ha giocato anche a Monopoli in Lega Pro e a Trani in serie D

Non solo Gianluca, laterale sinistro che vanta una grande esperienza in categoria (con Terlizzi, Molfetta, Fidelis Andria) e che ha calcato anche i campi di serie C2, a Monopoli. Anche Fabio Loseto, mezzapunta, nella scorsa stagione a Locorotondo con la Sudest.

L'ultimo colpo dei direttori Gianni Porta e Vito Tursi rappresenta, assieme all'eterno Fabio Moscelli, il valore aggiunto dei biancorossi del patron Mauro Lanza nel rettangolo di gioco: Loseto, centravanti classe '86 di qualità, rapido e dal guizzo vincente, con la casacca del Monopoli ha disputato 7 partite in serie C2 tra il 2006 e il 2008, prima di indossare anche quella del Trani, in serie D.

Negli ultimi anni è stato a Bitonto e a Mola, in Eccellenza, prima di salvare con i suoi gol (14) il Palo in Promozione, dove arrivò a metà stagione, e approdare a Locorotondo, con la Sudest, nell'ultima stagione. Da sciogliere, però, resta sempre il nodo allenatore. In pole c'è sempre Giuseppe Scaringella, reduce da un'ottima stagione sulla panchina del Canosa, conclusa con la vittoria dei play-off del campionato di Promozione.

Ma si fanno anche i nomi di Franco Cinque (ex Atletico Vieste) e Angelo Germinario.
  • Molfetta Sportiva 1917
  • Fabio Loseto
Altri contenuti a tema
18 Molfetta Sportiva, avvio di stagione disastroso: 30 gol subiti in 6 partite Molfetta Sportiva, avvio di stagione disastroso: 30 gol subiti in 6 partite Biancorossi ancora a quota zero punti nel girone A di Promozione
Ennesima sconfitta per la Molfetta Sportiva contro la Virtus Bisceglie Ennesima sconfitta per la Molfetta Sportiva contro la Virtus Bisceglie Gli ospiti passano con un netto 5-1 al "Paolo Poli"
La Molfetta Sportiva sfiora la clamorosa rimonta contro la Soccer Trani in coppa La Molfetta Sportiva sfiora la clamorosa rimonta contro la Soccer Trani in coppa Molfettesi sconfitti 2-1 al ritorno ma vicini al vantaggio nella gara del "Poli"
Molfetta Sportiva senza allenatore e senza gioco: altra goleada subita Molfetta Sportiva senza allenatore e senza gioco: altra goleada subita Il Santeramo vince 5-1 nella 3^ giornata di Promozione
Molfetta Sportiva, ufficiali le dimissioni di mister Patruno Molfetta Sportiva, ufficiali le dimissioni di mister Patruno Le sue parole: «Una decisione sofferta»
Molfetta Sportiva, altra batosta: la Virtus Mola vince 4-0 Molfetta Sportiva, altra batosta: la Virtus Mola vince 4-0 Biancorossi fermi a zero punti in classifica
Molfetta Sportiva, si dimettono 3 membri dello staff. Resta mister Patruno Molfetta Sportiva, si dimettono 3 membri dello staff. Resta mister Patruno La società ha ribadito fiducia al tecnico
Coppa Italia Promozione, la Molfetta Sportiva perde con la Soccer Trani Coppa Italia Promozione, la Molfetta Sportiva perde con la Soccer Trani Biancorossi vicini alla clamorosa rimonta nel secondo tempo
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.