lanza
lanza
Calcio

Molfetta Sportiva: più in basso di così, c'è solo da scavare

Prosegue il momento no dei biancorossi di Lanza

Ansia da vittoria. C'è una canzone di Daniele Silvestri, intitolata "Salirò" che ha un verso nella strofa che descrive minuziosamente il momento della Molfetta Sportiva. Silvestri scrive: "e invece, più giù di così non si poteva andare. Più in basso di così c'è solo da scavare". Sì, la Molfetta Sportiva si sta scavando la fossa da sola. A Novoli, nello scontro diretto in chiave salvezza, perde ancora. Sterile e impotente. Nel calcio, come nella vita, contano i fatti.

Se in novanta minuti, non crei e non fai gol, non puoi recriminare nulla. La Molfetta Sportiva ha perso tutto. Non ha più un'identità, non ha più idee, non ha più cattiveria, non ha più serenità. In campo non ci sono, almeno per quello visto fino ad ora, giocatori che possano scuotere la squadra nei momenti di difficoltà.

Se c'era stata una reazione e una buona prestazione contro Team Altamura e Atletico Vieste, al Comunale di Novoli c'è stato il buio totale. La pessima performance è collettiva, ovviamente. La realtà è che non si è all'altezza del campionato. Ora bisognerà solamente tornare umili. Capire cosa non va e affrontare le partite come se si stesse giocando sempre contro il Bitonto o altre big. Dopo gli errori commessi durante il mercato estivo aspettiamo, volentieri, il mea culpa di Lanza. Per il resto, non è ancora svanita la speranza. La Molfetta Sportiva può ancora sperare nella salvezza.
  • Molfetta Sportiva 1917
Altri contenuti a tema
18 Molfetta Sportiva, avvio di stagione disastroso: 30 gol subiti in 6 partite Molfetta Sportiva, avvio di stagione disastroso: 30 gol subiti in 6 partite Biancorossi ancora a quota zero punti nel girone A di Promozione
Ennesima sconfitta per la Molfetta Sportiva contro la Virtus Bisceglie Ennesima sconfitta per la Molfetta Sportiva contro la Virtus Bisceglie Gli ospiti passano con un netto 5-1 al "Paolo Poli"
La Molfetta Sportiva sfiora la clamorosa rimonta contro la Soccer Trani in coppa La Molfetta Sportiva sfiora la clamorosa rimonta contro la Soccer Trani in coppa Molfettesi sconfitti 2-1 al ritorno ma vicini al vantaggio nella gara del "Poli"
Molfetta Sportiva senza allenatore e senza gioco: altra goleada subita Molfetta Sportiva senza allenatore e senza gioco: altra goleada subita Il Santeramo vince 5-1 nella 3^ giornata di Promozione
Molfetta Sportiva, ufficiali le dimissioni di mister Patruno Molfetta Sportiva, ufficiali le dimissioni di mister Patruno Le sue parole: «Una decisione sofferta»
Molfetta Sportiva, altra batosta: la Virtus Mola vince 4-0 Molfetta Sportiva, altra batosta: la Virtus Mola vince 4-0 Biancorossi fermi a zero punti in classifica
Molfetta Sportiva, si dimettono 3 membri dello staff. Resta mister Patruno Molfetta Sportiva, si dimettono 3 membri dello staff. Resta mister Patruno La società ha ribadito fiducia al tecnico
Coppa Italia Promozione, la Molfetta Sportiva perde con la Soccer Trani Coppa Italia Promozione, la Molfetta Sportiva perde con la Soccer Trani Biancorossi vicini alla clamorosa rimonta nel secondo tempo
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.