stadio paolo poli
stadio paolo poli
Calcio

Molfetta Sportiva: ora la squadra ha bisogno del suo pubblico

Perché il clima di contestazione non può che incidere sulle prestazioni

Premessa: il pubblico, appassionato e devoto che va allo stadio, ha tutto il diritto di protestare e contestare l'operato della società. I tifosi della Molfetta Sportiva possono tranquillamente continuare, giornata dopo giornata, a dire la loro: fischiando e inveendo (anche via social) nei confronti della proprietà.

Fatta questa doverosa premessa, é giusto osservare e sottolineare l'altra faccia della medaglia: un clima di continua contestazione, non può che nuocere, non può che far del male alla squadra che va in campo. E questo é sotto gli occhi di tutti coloro i quali vogliono vedere. Chi ha seguito la passata stagione della Molfetta Sportiva, ha già vissuto questo clima teso sugli spalti. Squadra tra i fischi e i cori diretti a Lanza, che nonostanza la disaffezione del tifo organizzato molfettese non si è sentito costretto a correre ai ripari affidando la gestione tecnica della squadra ad un tecnico degno di essere definito tale.

Ma la squadra ha bisogno del proprio pubblico, i ragazzi vogliono giocare in clima sereno. D'altronde, in un momento difficile come questo, è più semplice fare risultato se c'è uno stadio pieno a sostenerti dall'inizio alla fine. La contestazione c'é stata, e probabilmente ci sarà ancora, ma ora é la squadra a chiedere ai tifosi di riservargli la giusta e dovuta attenzione. Perché, senza il proprio pubblico la Molfetta Sportiva può perdere. Eccome se può perdere…
  • Molfetta Sportiva 1917
Altri contenuti a tema
18 Molfetta Sportiva, avvio di stagione disastroso: 30 gol subiti in 6 partite Molfetta Sportiva, avvio di stagione disastroso: 30 gol subiti in 6 partite Biancorossi ancora a quota zero punti nel girone A di Promozione
Ennesima sconfitta per la Molfetta Sportiva contro la Virtus Bisceglie Ennesima sconfitta per la Molfetta Sportiva contro la Virtus Bisceglie Gli ospiti passano con un netto 5-1 al "Paolo Poli"
La Molfetta Sportiva sfiora la clamorosa rimonta contro la Soccer Trani in coppa La Molfetta Sportiva sfiora la clamorosa rimonta contro la Soccer Trani in coppa Molfettesi sconfitti 2-1 al ritorno ma vicini al vantaggio nella gara del "Poli"
Molfetta Sportiva senza allenatore e senza gioco: altra goleada subita Molfetta Sportiva senza allenatore e senza gioco: altra goleada subita Il Santeramo vince 5-1 nella 3^ giornata di Promozione
Molfetta Sportiva, ufficiali le dimissioni di mister Patruno Molfetta Sportiva, ufficiali le dimissioni di mister Patruno Le sue parole: «Una decisione sofferta»
Molfetta Sportiva, altra batosta: la Virtus Mola vince 4-0 Molfetta Sportiva, altra batosta: la Virtus Mola vince 4-0 Biancorossi fermi a zero punti in classifica
Molfetta Sportiva, si dimettono 3 membri dello staff. Resta mister Patruno Molfetta Sportiva, si dimettono 3 membri dello staff. Resta mister Patruno La società ha ribadito fiducia al tecnico
Coppa Italia Promozione, la Molfetta Sportiva perde con la Soccer Trani Coppa Italia Promozione, la Molfetta Sportiva perde con la Soccer Trani Biancorossi vicini alla clamorosa rimonta nel secondo tempo
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.