Molfetta Sportiva
Molfetta Sportiva
Calcio

Molfetta Sportiva, annunciati gli innesti per la nuova stagione

Le prime ufficialità a pochi giorni dall'esordio in Promozione

La Molfetta Sportiva, a pochi giorni dall'esordio ufficiale nel campionato di Promozione 2024/25, ha annunciato una prima parte della rosa a disposizione del tecnico Michele Patruno.

A seguire, i nomi dei giocatori che faranno parte della rosa biancorossa:

COSTANTINO MITARITONNA
Portiere classe 2005 ha maturato esperienza in Eccellenza e in Promozione con squadre come la Polimnia, Mola e Capurso. Portiere esplosivo, bravo nelle uscite è dotato anche di un buon piede.

GIUSEPPE MORETTI
Difensore centrale classe 2004 carismatico e di grande temperamento. Giocatore con esperienza in Campionati di Eccellenza con squadre come il Corato e il Bisceglie.

RICCARDO CATERINO
Terzino sinistro classe 2002 che ha maturato un'esperienza calcistica nella Molfetta Calcio, Bitritto e Locorotondo.

STEFANO DE NICHILO
Attaccante classe 2006, cresciuto nel settore giovanile della Molfetta Calcio, per poi passare nella juniores della Molfetta Sportiva e da quest'anno per lui, sarà l'inizio di una nuova sfida calcistica.

NICOLA CATACCHIO
Difensore centrale classe 2005, cresciuto nel settore giovanile del Monopoli e del Bari, per poi indossare le maglie della Borgorosso Molfetta e della Pomarico in Basilicata nel campionato di Eccellenza lucana.

JHONNY MINCUZZI
Attaccante classe 2006, nonostante la giovane età sarà una delle sorprese del Girone A di Promozione 2024/2025, all'attivo ha tante partite di Eccellenza maturate nella scorsa stagione con la Molfetta Sportiva.

GIUSEPPE CASELLI
Centrocampista classe 1990 con una grande visione di gioco e tra le caratteristiche che più lo rappresentano sono il carisma e tanta personalità. Nel panorama dilettantistico ha all'attivo tanti campionati di eccellenza con squadre come il Tolve, Trani e Molfetta Sportiva.

LEONARDO ANDRIANI
Centrocampista classe 2005, cresciuto nel settore giovanile dell'Audace Molfetta, per poi indossare la maglia del Borgorosso Molfetta nel campionato juniores e con le sue elevate prestazioni ha ottenuto convocazioni in prima squadra.

SERIGNE SYLLA
Difensore classe 2002 di nazionalità senegalese, ha mostrato già ottime qualità nel nostro campionato in quanto lo scorso anno ha indossato la maglia della Virtus Palese.

YAHYA KONE
Centrocampista classe 2007 della Costa d'Avorio. Calciatore giovanissimo ma di ottima prospettiva in quanto è in possesso di un'ottima tecnica e bravo nel saltare l'uomo.
  • molfetta sportiva
Altri contenuti a tema
Molfetta Sportiva 1917, per la porta piace Mattia Guarnieri Molfetta Sportiva 1917, per la porta piace Mattia Guarnieri Estremo difensore con esperienze anche in Finlandia e a Cipro
La Molfetta Sportiva 1917 sceglie il nuovo Direttore Generale: è Giuseppe Francese La Molfetta Sportiva 1917 sceglie il nuovo Direttore Generale: è Giuseppe Francese Attesa per i primi annunci nella rosa biancorossa per la stagione 2023-24
Muore Mister Giannattasio. Con lui i fasti della Molfetta Sportiva negli anni '90 Muore Mister Giannattasio. Con lui i fasti della Molfetta Sportiva negli anni '90 Nel campionato 92/93 portò i biancorossi al quinto posto in Serie C2
La "Molfetta Sportiva" perde il suo narratore: è morto Peppino Turi La "Molfetta Sportiva" perde il suo narratore: è morto Peppino Turi E' deceduto lo storico giornalista sportivo. Domani i funerali
Attesa finita: riparte il campionato per la Molfetta Sportiva Attesa finita: riparte il campionato per la Molfetta Sportiva Al Paolo Poli (ore 15.30) arriva il Castellaneta
Coppa Italia: il Gravina dà tre sberle alla Molfetta Sportiva Coppa Italia: il Gravina dà tre sberle alla Molfetta Sportiva Allo stadio P.Poli finisce 1-3. A segno Scaringella, Vitale, Gentilesca e Rana
Bentornata Molfetta Sportiva, ci sei mancata Bentornata Molfetta Sportiva, ci sei mancata Dal mercato estivo alle emozioni della "prima" contro Gravina (ore 17 stadio P.Poli).
Mercato Molfetta Sportiva, croce e delizia per i tifosi Mercato Molfetta Sportiva, croce e delizia per i tifosi Trattative in corso in attesa del colpaccio?
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.