Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Molfetta Calcio, si amplia l'area tecnica del club: ufficializzati 2 nuovi ingressi

Prosegue la strutturazione del nuovo organigramma societario

Ancora novità in casa Molfetta Calcio: la società biancorossa è lieta di comunicare il rafforzamento dell'Area Sportiva in vista della stagione 2024/25.

Sono stati ufficializzati, infatti, gli ingressi di Vincenzo Devito e Nicola Basile, nuovi direttori tecnici della squadra, sotto il coordinamento di Gianni Tuosto, responsabile dell'Area Tecnica e già vicepresidente del club.

Questo rappresenta un significativo passo avanti per il club presieduto da Saverio Bufi, evidenziando la volontà di potenziare le strategie di gestione e sviluppo della squadra. L'obiettivo è organizzare efficacemente le attività, scouting di nuovi talenti e migliorare la rete di relazioni in un progetto ambizioso a lungo termine.

Nicola Basile ha dichiarato: "L'obiettivo è lavorare bene in squadra, creando un solido legame tra società e squadra. I risultati arriveranno di conseguenza. Continueremo a cercare giovani calciatori di qualità e giocatori esperti, per creare un buon equilibrio tra entusiasmo e esperienza. Puntiamo a un campionato competitivo, rappresentando al meglio Molfetta nel panorama calcistico pugliese e affrontando ogni avversario con determinazione."

Nato a Baiano il 4 luglio 1993, Vincenzo Devito, nonostante la giovane età, vanta un curriculum ricco di esperienze significative. Ha collaborato con club storici come Baiano, Casertana, Avellino, Paganese e Termoli. De Vito ha commentato: "Il progetto a Molfetta è ambizioso e non potevo dire di no a una piazza così importante. Il nostro primo obiettivo è essere competitivi su tutti i campi."
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Eccellenza, Molfetta-Bitonto rinviata a lunedì causa festa patronale Eccellenza, Molfetta-Bitonto rinviata a lunedì causa festa patronale La partita avrà calcio d'inizio alle ore 20 al "Paolo Poli"
Oggi è il giorno della coppa: sarà Unione Calcio contro Molfetta Oggi è il giorno della coppa: sarà Unione Calcio contro Molfetta Sfida al "Di Liddo" per l'andata del 1° turno del torneo
Molfetta Calcio, inizio in salita per mister Carbone Molfetta Calcio, inizio in salita per mister Carbone Biancorossi ancora a zero punti. E domenica c'è il Bitonto
Molfetta Calcio, sconfitta di misura a Barletta: finisce 1-0 Molfetta Calcio, sconfitta di misura a Barletta: finisce 1-0 Decide una rete di Bottalico. Biancorossi fermi a zero punti
Molfetta Calcio, oggi sfida al Barletta di mister De Candia Molfetta Calcio, oggi sfida al Barletta di mister De Candia Trasferta a porte chiuse allo stadio "Puttilli"
Eccellenza, la sfida tra Barletta e Molfetta Calcio si giocherà a porte chiuse Eccellenza, la sfida tra Barletta e Molfetta Calcio si giocherà a porte chiuse La decisione arriva dal Giudice Sportivo del dipartimento interregionale
Ancora un acquisto per la Molfetta Calcio: arriva Emanuele Calabria Ancora un acquisto per la Molfetta Calcio: arriva Emanuele Calabria Prelevato dal Fasano con cui ha totalizzato 95 presenze e 4 reti in Serie D
Molfetta Calcio, subito polemica social dopo l'arbitraggio dell'esordio Molfetta Calcio, subito polemica social dopo l'arbitraggio dell'esordio Pubblicati due video per dei rigori negati contro il Polimnia
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.