Giuseppe Branà (ph Davide Pischettola)
Giuseppe Branà (ph Davide Pischettola)
Calcio

Molfetta Calcio, ora i play-off sono alla portata: ecco cosa manca

Regolamento alla mano, non ci sarà direttamente la sfida contro il Bisceglie

La vittoria di Toritto contro lo Spinazzola rilancia la Molfetta Calcio in ottica play-off: adesso il destino è tornato nelle mani dei biancorossi che saranno chiamati a far bene nell'ultimo turno di regular season per riuscire a passare alla fase successiva.

Sarà importante fare almeno lo stesso risultato del Bisceglie, ora a +7, perché non dovrà assolutamente aumentare quel divario. In caso contrario, sarà i nerazzurri stellati ad accedere direttamente alla finale regionale contro la vincente del tabellone del girone B. La prima della classe giocherà a Canosa mentre la Molfetta Calcio ospiterà il Real Siti: in ogni caso, però, non ci sarà lo scontro tra primo e secondo posto direttamente perché i play-off vedranno anche l'Unione coinvolta.

I biscegliesi giocheranno contro la Molfetta Sportiva nell'ultimo turno quindi avranno i tre punti assicurati che permetteranno agli azzurri di restare a -7 dai biancorossi (stesso limite di 7 punti da non superare di cui sopra) anche in caso di successo degli stessi contro il Real Siti.

In sintesi: o 1 o 3 squadre del girone A ai play-off, con il quadro che andrà a completarsi domenica prossima con l'ultimo turno.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, il tifo organizzato tuona contro la proprietà: «Via subito» Molfetta Calcio, il tifo organizzato tuona contro la proprietà: «Via subito» Lo striscione affisso al sottopasso ferroviario di via Terlizzi
Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Per i biancorossi arriva la 25^ sconfitta in campionato
Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Nell'ultimo turno goleada senza storia contro la Soccer Fasano
Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Ennesimo capitolo da dimenticare della stagione biancorosso
Accusa di insulti razzisti a un giocatore biancorosso durante Molfetta-Galatina: il comunicato Accusa di insulti razzisti a un giocatore biancorosso durante Molfetta-Galatina: il comunicato La società molfettese protesta: «Gravissimo che non siano stati presi provvedimenti»
Antonella Miacola torna alla Molfetta Calcio Femminile Antonella Miacola torna alla Molfetta Calcio Femminile Grinta e passione per la terza stagione in biancorosso
La Molfetta Calcio Femminile liquida con un secco 3-0 la Phoenix Trani La Molfetta Calcio Femminile liquida con un secco 3-0 la Phoenix Trani Le biancorosse restano in scia rispetto alla capolista del girone
Molfetta Calcio, dalla Serie D alla Promozione in 2 anni: storia di un declino Molfetta Calcio, dalla Serie D alla Promozione in 2 anni: storia di un declino La città, dopo 8 anni, non vedrà più compagini nelle prime cinque divisioni
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.