Molfetta Calcio (Ph: Davide Pischettola)
Molfetta Calcio (Ph: Davide Pischettola)
Calcio

Molfetta Calcio-Manduria, le probabili formazioni della finale

Ecco le possibili scelte dei due tecnici Branà e Salvatore

Tra poche ore ci sarà al "Paolo Poli" il calcio d'inizio del match tra Molfetta Calcio e Manduria: chi vince porterà a casa la Coppa Italia regionale.

Per giunta, se ai biancorossi ci sarà il fattore casalingo a spingere la squadra, i biancoverdi hanno dal canto loro la chance di poter sollevare il trofeo anche pareggiando con gol (quindi da 1-1 in poi) mentre solo in caso di 0-0 si andrà ai tempi supplementari e, se necessario, ai calci di rigore. Insomma, si preannuncia una partita infuocata che quindi vede grande attenzione anche nei confronti delle scelte dei due tecnici, Branà e Salvatore, reduci da due belle vittorie in Eccellenza contro San Marco (4-1) e Mesagne (3-1).

MOLFETTA CALCIO - MANDURIA SPORT: le probabili formazioni

MOLFETTA CALCIO (4-3-3): Chironi, Taccogna, Di Fulvio, Piacente, Gelsi, Lavopa, Vicedomini, Scanzano, Triarico, Artigas, Lopez.
A disposizione: Saulle, Colaci, Rizzi, Stellone, Cutrone, Salvatore, Martino, Colamesta, Caldarulo, Straniero.
Allenatore: Branà.

MANDURIA SPORT (4-4-2): Maraglino, Cicerello, Rapio, Bocchino, Dorini, Ristovski, Castro, Maroto, Plecic, Quarta, Salatino.
A disposizione: Coletta, Salvadore, Zecca, Ancora, Marsili, Salvemini, Ungredda, Nestola, Lorusso.
Allenatore: Salvatore
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, il tifo organizzato tuona contro la proprietà: «Via subito» Molfetta Calcio, il tifo organizzato tuona contro la proprietà: «Via subito» Lo striscione affisso al sottopasso ferroviario di via Terlizzi
Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Per i biancorossi arriva la 25^ sconfitta in campionato
Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Nell'ultimo turno goleada senza storia contro la Soccer Fasano
Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Ennesimo capitolo da dimenticare della stagione biancorosso
Accusa di insulti razzisti a un giocatore biancorosso durante Molfetta-Galatina: il comunicato Accusa di insulti razzisti a un giocatore biancorosso durante Molfetta-Galatina: il comunicato La società molfettese protesta: «Gravissimo che non siano stati presi provvedimenti»
Antonella Miacola torna alla Molfetta Calcio Femminile Antonella Miacola torna alla Molfetta Calcio Femminile Grinta e passione per la terza stagione in biancorosso
La Molfetta Calcio Femminile liquida con un secco 3-0 la Phoenix Trani La Molfetta Calcio Femminile liquida con un secco 3-0 la Phoenix Trani Le biancorosse restano in scia rispetto alla capolista del girone
Molfetta Calcio, dalla Serie D alla Promozione in 2 anni: storia di un declino Molfetta Calcio, dalla Serie D alla Promozione in 2 anni: storia di un declino La città, dopo 8 anni, non vedrà più compagini nelle prime cinque divisioni
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.