Saverio Bufi
Saverio Bufi
Calcio

Molfetta Calcio, Bufi: «Personalmente ho fatto il massimo. Adesso ripartiamo»

Le parole del presidente biancorosso: «Ringrazio la città, l'amministrazione, i tifosi e i dirigenti»

Anche il presidente della Molfetta Calcio, Saverio Bufi, ha detto la sua dopo la finale di coppa persa contro il Manduria.

"Posso incidere promuovendo passione. Posso incidere curando l'organizzazione. Posso incidere curando le relazioni. Posso incidere essendo quanto più inclusivo possibile. Posso incidere ringraziando la città, l'amministrazione, i tifosi ed i miei dirigenti per lo straordinario lavoro fatto. Posso incidere chiedendo maglia sudata e impegno al massimo".

"Posso incidere essendo preciso nei pagamenti di giocatori e staff. Altro non posso fare. Ho dato il 100% e vi ringrazio tutti, adesso c'è da pensare a cosa correggere (perché è evidente che più di qualcosa vada fatta) per rispettare i nostri sogni e l'impegno di tutti. Forza Molfetta".
  • Saverio Bufi
Altri contenuti a tema
Serie D, oggi può essere il giorno del ripescaggio per la Molfetta Calcio Serie D, oggi può essere il giorno del ripescaggio per la Molfetta Calcio Questione di ore: manca solo l'annuncio della Lega Nazionale Dilettanti
6 Bufi dopo Molfetta-Altamura: «Gesto vigliacco, voi fuori da questo calcio» Bufi dopo Molfetta-Altamura: «Gesto vigliacco, voi fuori da questo calcio» L'ad biancorosso sbotta in conferenza stampa e ricostruisce quanto avvenuto al Poli. La promessa: «Andremo fino in fondo»
Rilancio del commercio con il franchising, Saverio Bufi tra i relatori alla Camera di commercio di Bari Rilancio del commercio con il franchising, Saverio Bufi tra i relatori alla Camera di commercio di Bari Il seminario si terrà martedì 1 ottobre
Molfetta torna in Eccellenza: acquistato il titolo sportivo del Mola Molfetta torna in Eccellenza: acquistato il titolo sportivo del Mola Il presidente sarà uno tra Azzollini e De Nicolò, mentre Frascati è in pole position per il ruolo di diesse
Calcio in fermento: il Molfetta riparte dalla Promozione Calcio in fermento: il Molfetta riparte dalla Promozione L'annuncio su Facebook di Ennio Cormio: «Torna il vero calcio, quello serio»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.