Corrado Minervini
Corrado Minervini
Calcio

Mister Minervini: «Adesso non possiamo nasconderci: vogliamo i play off»

Dopo la vittoria per 10-3, i biancorossi attesi dalla sfida contro il San Ferdinando

Sarà una settimana intensa per la MasterFood Macula Nox: i molfettesi, infatti, hanno iniziato gli allenamenti in vista della trasferta a San Ferdinando. Una partita ostica, contro la terza forza del campionato «ma che arriva nel momento migliore: dopo quattro vittorie consecutive, adesso capiremo a che punto siamo giocando contro una squadra di valore assoluto che all'andata ha pareggiato solo all'ultimo», spiega Mister Corrado Minervini.

Un inizio più che positivo, poi i brutti risultati tra novembre e dicembre. Infine la striscia positiva iniziata subito dopo la sosta natalizia.

«I ragazzi si stanno allenando bene e questo poi si vede in campo. Abbiamo molto lavorato sulla forma fisica ma stiamo sviluppando anche diversi soluzioni di gioco che ci consentono di andare in rete con tanti uomini, come sabato scorso», continua il tecnico che non ha mai perso la fiducia nel suo gruppo, rimasto unito e compatto anche durante i momenti negativi.

Contro la Sicom Barletta ii molfettesi hanno vinto per 10-3 grazie alle doppiette di Uva e La Rocca e alle reti di Capurso, Battistini, Murolo A., Piepoli (under al suo esordio) e dell'estremo difensore Cantatore.

«Non ci resta che continuare così: siamo a soli tre punti dalla zona play off che è il nostro obiettivo. Lo dicevo le scorse settimane e ne sono convinto ancora oggi: la classifica non rispecchiava il nostro reale valore e adesso inizia a farsi più favorevole. Abbiamo il dovere di credere nei nostri mezzi visto che dobbiamo recuperare ancora una partita e il girone di ritorno è appena iniziato», conclude l'allenatore molfettese.
  • MasterFood Macula Nox
Altri contenuti a tema
Nox Molfetta in coro: «Pronti a un finale d'anno importante» Nox Molfetta in coro: «Pronti a un finale d'anno importante» La società a poche ore dalla sfida contro Taranto: «Squadra matura: cercheremo di sbagliare il meno possibile»
Gaia dell'Ernia è la migliore giocatrice della Nox Molfetta nella prima stagione in A2 Gaia dell'Ernia è la migliore giocatrice della Nox Molfetta nella prima stagione in A2 La fuoriclasse 23enne votata sui social dai tifosi come MVP dell'annata sportiva
Calcio a 5: continua il testa a testa tra Makula Molfetta e Taranto Calcio a 5: continua il testa a testa tra Makula Molfetta e Taranto Biancorosse in vetta ma la differenza reti premia le tarantine
Macula Nox, poker al Bitonto in Coppa Puglia - LE FOTO Macula Nox, poker al Bitonto in Coppa Puglia - LE FOTO Sollecito: «Abbiamo giocato con lucidità e umiltà»
MasterFood Macula Nox, fini dei giochi: niente play off promozione MasterFood Macula Nox, fini dei giochi: niente play off promozione I biancorossi sconfitti dal Santos Club Bisceglie. La matematica condanna La Rocca e compagni
MasterFood Macula Nox, pareggio amaro contro il Futsal Troia. Adesso tutto con il Santos Bisceglie MasterFood Macula Nox, pareggio amaro contro il Futsal Troia. Adesso tutto con il Santos Bisceglie Per l'approdo ai play off si deciderà tutto nell'ultima giornata
MasterFood Macula Nox, a un passo dall'impresa MasterFood Macula Nox, a un passo dall'impresa Ennesima vittoria per i molfettesi. I play off sono a un soffio
MasterFood Macula Nox, fine dei giochi: le ragazze fuori dai play off promozione MasterFood Macula Nox, fine dei giochi: le ragazze fuori dai play off promozione Sconfitta a Bisceglie contro lo Sparta
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.