Mister Allegretta JPG
Mister Allegretta JPG
Calcio

Mister Giuseppe Allegretta allenerà i Piccoli Amici e i Primi Calci della Ruvese

Il molfettese confermato sulla panchina della società

Niente nuove, buone nuove recita un vecchio detto. Attraverso una nota ufficiale infatti, la U.S.D. RUVESE è lieta di comunicare con reciproca soddisfazione di ambe le parti la tanto attesa riconferma di mister Allegretta anche per la prossima stagione sportiva.

Dimostrando grandi qualità tecniche ed umane, il tecnico ha saputo portare a casa in tutti questi anni innumerevoli successi alla guida del settore giovanile e in ultimo anche della categoria esordienti. La società, entusiasta del lavoro svolto con passione e dedizione dal mister e della fedeltà alla maglia da lui egregiamente dimostrata, ha deciso di affidargli per la stagione sportiva 2017/2018 le categorie dei primi calci e dei piccoli amici, che senza dubbio risultano essere le più delicate e impegnative, alla base di una solida costruzione di un vivaio del futuro. Al mister è stato affidato questo arduo compito in conseguenza agli innumerevoli anni di esperienza e alle sue innate qualità; in precedenza infatti si è degnamente distinto per la sua educazione, le sue competenze tecniche, la sua dolcezza, il suo saper fare con i ragazzi, la sua serietà e il suo attaccamento alla maglia, trovando numerosi consensi anche da parte delle famiglie. Potremo pertanto definirlo il "fiore all'occhiello" della nostra società, militando ormai da quasi un decennio all'interno della stessa e manifestando un fortissimo attaccamento alla maglia dinanzi a qualunque situazione.

A lui e a tutti coloro che lavoreranno con lui in questo anno a venire va un nostro grossissimo in bocca al lupo e un calorosissimo augurio per una stagione eccellente e senza eguali.

© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.