Mister Nico Camporeale in panchina
Mister Nico Camporeale in panchina
Calcio

Mister Camporeale: «I nostri risultati frutto di lavoro e costanza»

Il tecnico commenta il momento positivo della MasterFood Macula Nox

Parole di orgoglio e soddisfazione che arrivano nel momento cruciale della stagione. A pronunciarle Mister Nico Camporeale all'indomani dell'1-5 con cui la MasterFood Macula Nox Molfetta espugna il campo dell'Atletico Bitonto, ottenendo la quarta vittoria consecutiva che significa 27 punti in classifica e terzo posto, a -6 dalla capolista Conversano, prossima avversaria domenica al PalaPanunzio.

«Non sono per niente sorpreso dei risultati ottenuti fin ora perché tutte le ragazze seguono me e il mio staff con una certa costanza e determinazione», commenta.

A Bitonto una partita che ha mostrato buone trame di gioco, soprattutto nel primo tempo chiuso con il parziale 0-4 grazie alle reti di Sollecito, Giacò, Fracchiolla e Depalma. Nella seconda frazione, invece, arriva il gol di Marino P. e parecchie altre occasioni sprecate.

Un'altra iniezione di fiducia per Capitan Pantaleo e compagne che diventano anche il terzo miglior attacco del torneo e mostrano carattere e grande compattezza attorno al suo allenatore e allo staff composto da Tobia Tridente, preparatore atletico, e Nico Spadavecchia, preparatore dei portieri.

«Il faticoso lavoro fatto l'anno scorso non è stata una perdita di tempo come alcuni mi continuavano a ripetere; a loro vorrei dire che attualmente le ragazze si esprimono ancora al 50% delle loro potenzialità e se si continua così, presto per molte mie atlete questa categoria sarà stretta», conclude Camporeale.
  • MasterFood Macula Nox
Altri contenuti a tema
Nox Molfetta in coro: «Pronti a un finale d'anno importante» Nox Molfetta in coro: «Pronti a un finale d'anno importante» La società a poche ore dalla sfida contro Taranto: «Squadra matura: cercheremo di sbagliare il meno possibile»
Gaia dell'Ernia è la migliore giocatrice della Nox Molfetta nella prima stagione in A2 Gaia dell'Ernia è la migliore giocatrice della Nox Molfetta nella prima stagione in A2 La fuoriclasse 23enne votata sui social dai tifosi come MVP dell'annata sportiva
Calcio a 5: continua il testa a testa tra Makula Molfetta e Taranto Calcio a 5: continua il testa a testa tra Makula Molfetta e Taranto Biancorosse in vetta ma la differenza reti premia le tarantine
Macula Nox, poker al Bitonto in Coppa Puglia - LE FOTO Macula Nox, poker al Bitonto in Coppa Puglia - LE FOTO Sollecito: «Abbiamo giocato con lucidità e umiltà»
MasterFood Macula Nox, fini dei giochi: niente play off promozione MasterFood Macula Nox, fini dei giochi: niente play off promozione I biancorossi sconfitti dal Santos Club Bisceglie. La matematica condanna La Rocca e compagni
MasterFood Macula Nox, pareggio amaro contro il Futsal Troia. Adesso tutto con il Santos Bisceglie MasterFood Macula Nox, pareggio amaro contro il Futsal Troia. Adesso tutto con il Santos Bisceglie Per l'approdo ai play off si deciderà tutto nell'ultima giornata
MasterFood Macula Nox, a un passo dall'impresa MasterFood Macula Nox, a un passo dall'impresa Ennesima vittoria per i molfettesi. I play off sono a un soffio
MasterFood Macula Nox, fine dei giochi: le ragazze fuori dai play off promozione MasterFood Macula Nox, fine dei giochi: le ragazze fuori dai play off promozione Sconfitta a Bisceglie contro lo Sparta
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.