exprivia nel diritto
exprivia nel diritto
Volley

Mercoledì speciale al PalaPoli. L'Exprivia sfida il Perugia

Sabbi e compagni contro lo "zar" Ivan Zaytzev

Big match al PalaPoli. L'Exprivia ospita la Sir Safety Conad Perugia nel primo turno infrasettimanale di febbraio, mese che chiuderà la regular season della Superlega UnipolSai 2016/2017. Il match avrà inizio alle ore 20.30 di mercoledì 8 febbraio 2017, e sarà trasmesso in diretta streaming su Lega Volley Channel (www.sportube.tv).

Tutto esaurito sugli spalti biancorossi del palazzetto molfettese. Un palazzetto che contro le grandi squadre è diventato inespugnabile nel corso degli ultimi anni e che anche in questa circostanza non mancherà di essere il settimo uomo in campo a sostegno dei beniamini.

L'Exprivia, reduce dalla disfatta di Sora, è pronta per scendere in campo con il giusto piglio, ovvero quello di mettere in difficoltà una 'grande' di questo campionato. Nel pre gara, è intervenuto il palleggiatore brasiliano Thiaguinho.
«La voglia di rifarci dopo la parentesi non bella di Sora è stata immediata. Anche se non è semplice contro il Perugia, con le grandi squadre siamo andati spesso oltre il nostro modo di giocare. Ed è successo in casa nostra, al PalaPoli, dove entrerà il massimo del pubblico possibile. E' un'occasione ghiotta per dimostrare ciò che siamo davvero. Perugia si vorrà rifare della sconfitta contro Civitanova, saranno concentrati al massimo anche loro».

Dall'altra parte del campo una squadra di autentici fenomeni: Birarelli, Buti e Zaytsev argento olimpico a Rio 2016, con la maglia azzurra. Al palleggio le mani pregiate di Luciano de Cecco, in posto 2 la potenza del serbo Atanasijevic. Al centro, oltre ai due azzurri, c'è "un certo" Podrascanin, in posto 4 il roster vanta oltre allo "zar", autentico catalizzatore di folle, ci sono l'americano Aaron Russell, Dore della Lunga e Alexander Berger. In panchina, un vero 'Fenomeno' della pallavolo italiana, Lorenzo Bernardi. Nell'ultimo turno Perugia è stata battuta da Civitanova per 3 a 1, dunque vorrà tornare a fare punti in trasferta. Arbitrano il match Omero Satanassi di Ravenna e Rossella Piana di Modena.

Voglia di riscatto in casa Exprivia come nel Perugia. Una serata da vivere, una partita imperdibile per tutti gli appassionati. Da vivere. Tutti. Insieme.
  • exprivia molfetta
Altri contenuti a tema
Aden Exprivia Molfetta alle finali nazionali di atletica leggera Aden Exprivia Molfetta alle finali nazionali di atletica leggera La competizione si terrà il 18-19 settembre a Palermo
Exprivia Molfetta tra le "eccellenze pugliesi". I complimenti di Tommaso Minervini Exprivia Molfetta tra le "eccellenze pugliesi". I complimenti di Tommaso Minervini Il conferimento del premio negli scorsi giorni alla Camera dei Deputati
L'ex Molfetta Giulio Sabbi vince lo scudetto in Cina L'ex Molfetta Giulio Sabbi vince lo scudetto in Cina Amici e tifosi lo aspettano in città per festeggiare il successo
Sabbi con Molfetta nel cuore: in città prima dell'approdo a Shanghai Sabbi con Molfetta nel cuore: in città prima dell'approdo a Shanghai L'ex Exprivia ha trascorso a Molfetta alcuni giorni. Poi la partenza verso la Cina
De Pandis saluta Molfetta: «Presto in serie A» De Pandis saluta Molfetta: «Presto in serie A» Il libero si accasa a Trento. Ma l'amore per Molfetta e "I fedelissimi" resta
Ninni De Nicolo talent scout di Trento Ninni De Nicolo talent scout di Trento De Nicolo: "È una nuova esperienza che mi dà la possibilità di coltivare la mia passione in una realtà sicuramente speciale"
Vincenzo Di Pinto: «Molfetta volley tre anni fa era già in difficoltà» Vincenzo Di Pinto: «Molfetta volley tre anni fa era già in difficoltà» L’ex tecnico: «volley di qualità al Sud è più difficile»
Capitan del Vecchio: «Grazie infinite: emozioni indelebili» Capitan del Vecchio: «Grazie infinite: emozioni indelebili» L'uomo simbolo dell'Exprivia Molfetta commenta la decisione di non iscriversi alla prossima SuperLega
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.