Maria Scarcelli
Maria Scarcelli
Calcio

MasterFood Macula Nox, via Bizzoco. Tra i pali arriva Scarcelli

L’ex Arcadia e Sparta Bisceglie: «Che ambiente! Felice della mia scelta»

Primo colpo per la MasterFood Macula Nox Molfetta: tra i pali arriva Maria Scarcelli, dopo il forfait per infortunio di Chiara Bizzoco.

Per Mister Nico Camporeale e Nico Spadavecchia, preparatore dei portieri, arriva un innesto di sicura affidabilità e anche di esperienza: Scarcelli, infatti, ha difeso per tre stagioni la porta dell'Arcadia Bisceglie (prima dell'exploit in serie A) rimanendo poi sempre ad alti livelli tra la stagione a Modugno, sponda Balsignano, e la scorsa nello Sparta Bisceglie.

Adesso, l'approdo a Molfetta dove ha già iniziato ad allenarsi.

«Ho scelto la MasterFood dopo aver incontrato il Mister e alcune mie compagne e sono convinta della scelta che ho fatto: ho trovato un bel ambiente, c'è entusiasmo e tanto affiatamento. Insomma le mie impressioni non sono state tradite», afferma Scarcelli che completerà il reparto con Caterina Stasi e Anna Maria Tota.
«Spero di rimettermi subito in forma per essere a disposizione del mister e della squadra: darò il mio contributo per cercare di raggiungere gli obiettivi prefissati. Le mie compagne hanno finora fatto buone cose ma dobbiamo continuare a lavorare per confermarci, senza fare proclami. A fine stagione capiremo quanto effettivamente valiamo», conclude.

La MasterFood Macula Nox Molfetta tornerà in campo domenica 15 gennaio per la trasferta contro il fanalino di coda dell'Olympic Trani che chiuderà il girone d'andata dopo il turno di riposo dell'8 gennaio.
  • MasterFood Macula Nox
Altri contenuti a tema
Nox Molfetta in coro: «Pronti a un finale d'anno importante» Nox Molfetta in coro: «Pronti a un finale d'anno importante» La società a poche ore dalla sfida contro Taranto: «Squadra matura: cercheremo di sbagliare il meno possibile»
Gaia dell'Ernia è la migliore giocatrice della Nox Molfetta nella prima stagione in A2 Gaia dell'Ernia è la migliore giocatrice della Nox Molfetta nella prima stagione in A2 La fuoriclasse 23enne votata sui social dai tifosi come MVP dell'annata sportiva
Calcio a 5: continua il testa a testa tra Makula Molfetta e Taranto Calcio a 5: continua il testa a testa tra Makula Molfetta e Taranto Biancorosse in vetta ma la differenza reti premia le tarantine
Macula Nox, poker al Bitonto in Coppa Puglia - LE FOTO Macula Nox, poker al Bitonto in Coppa Puglia - LE FOTO Sollecito: «Abbiamo giocato con lucidità e umiltà»
MasterFood Macula Nox, fini dei giochi: niente play off promozione MasterFood Macula Nox, fini dei giochi: niente play off promozione I biancorossi sconfitti dal Santos Club Bisceglie. La matematica condanna La Rocca e compagni
MasterFood Macula Nox, pareggio amaro contro il Futsal Troia. Adesso tutto con il Santos Bisceglie MasterFood Macula Nox, pareggio amaro contro il Futsal Troia. Adesso tutto con il Santos Bisceglie Per l'approdo ai play off si deciderà tutto nell'ultima giornata
MasterFood Macula Nox, a un passo dall'impresa MasterFood Macula Nox, a un passo dall'impresa Ennesima vittoria per i molfettesi. I play off sono a un soffio
MasterFood Macula Nox, fine dei giochi: le ragazze fuori dai play off promozione MasterFood Macula Nox, fine dei giochi: le ragazze fuori dai play off promozione Sconfitta a Bisceglie contro lo Sparta
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.