Calcio
MasterFood Macula Nox, Sparta Bisceglie e Olympic Trani le avversarie di Coppa
In campo domenica 23 contro le biscegliesi. Capitan Pantaleo: «Capiremo subito il nostro valore»
Molfetta - lunedì 10 ottobre 2016
13.54
Sono Sparta Bisceglie ed Olympic Trani le avversarie della MasterFood Macula Nox femminile in Coppa Puglia: le squadre daranno vita al triangolare valido per il primo turno che partirà domenica 23 ottobre con lo scontro tra le molfettesi e le biscegliesi. Poi si tornerà in campo domenica 30 e mercoledì 9 novembre.
Per la MasterFood Macula Nox subito lo scontro con lo Sparta Bisceglie, costola dell'Arcadia: due precedenti tra le formazioni che hanno vinto le rispettive gare casalinghe. L'Olympic Trani, invece, è la neo nata realtà di calcio a 5 femminile in Puglia.
«La partita contro lo Sparta Bisceglie non sarà facile ma avevamo preventivato un inizio con una sfida dura e importante. E' una squadra che conosciamo bene, dove quest'anno giocano nostre ex compagne a cui auguriamo il meglio. Però il campo è un'altra cosa e noi tenteremo di fare il massimo, come cercheremo di fare in tutti gli appuntamenti», spiega Angela Panataleo, capitano e leader della formazione di mister Nico Camporeale, «Contro il Trani sarà una sfida diversa perché è un avversario che non conosciamo ma sono sicura che incontreremo una squadra motivata a fare del proprio meglio».
«Tutto questo è per noi di grande stimolo: ci stiamo preparando per affrontare con determinazione questi due primi impegni. Partire con il piede giusto, e con il giusto approccio, sarà fondamentale per dare un segnale forte dopo la scorsa stagione che si è chiusa al di sotto delle aspettative. In chi è rimasto vedo grande voglia di riscatto, i nuovi arrivi, invece, hanno la freschezza necessaria e la voglia di dimostrare il loro valore», conclude il capitano.