Molfetta - martedì 20 settembre 2016
11.11
Powered by
E' un Corrado Minervini soddisfatto quello che commenta le prime uscite stagionali della MasterFood Macula Nox maschile, ai nastri di partenza del campionato C2.
Capitan Brescia ha guidato i suoi in tre match amichevoli che hanno dimostrato come il progetto, avviato quest'anno, abbia solide basi tecniche per lanciarsi al meglio nella stagione.
Il primo test contro il Bisceglie Futsal Club ha visto imporsi i biscegliesi per 5-3 mentre nella dura gara contro l'Eraclio Barletta la MasterFood Macula Nox è stata raggiunta solo nel finale sul 5-5 dopo aver maturato un doppio vantaggio mantenuto per quasi metà gara. Infine, vittoria per 5-4 contro contro l'Under 21 del Ruvo.
«I risultati nelle amichevoli non hanno grossa importanza anche se queste vittorie infondono buon umore, ma la cosa più importate è la tenuta atletica che i ragazzi hanno mostrato dopo una dura prima parte di preparazione», commenta il tecnico al lavoro con il suo vice Damiano Gadaleta e il preparatore dei portieri Gianluca Annese.
«Sono molto soddisfatto di questi test, serviti a capire non solo lo stato atletico ma anche a constatare la compatibilità dei nuovi innesti».
Mercoledì i molfettesi affronteranno il Giovinazzo che milita in serie B.
«Dopo quest'ultimo test ci dedicheremo completamente alla preparazione atletica e tattica per affrontare al meglio il campionato».
Altri contenuti a tema
Nox Molfetta in coro: «Pronti a un finale d'anno importante»
La società a poche ore dalla sfida contro Taranto: «Squadra matura: cercheremo di sbagliare il meno possibile»
MasterFood Macula Nox, fini dei giochi: niente play off promozione
I biancorossi sconfitti dal Santos Club Bisceglie. La matematica condanna La Rocca e compagni
MasterFood Macula Nox, a un passo dall'impresa
Ennesima vittoria per i molfettesi. I play off sono a un soffio
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Molfetta
gratis nella tua e-mail