image
image
Calcio

MasterFood Macula Nox, in via di definizione la rosa di mister Minervini

Spicca capitan Leonardo Brescia, veterano del calcio a 5

Prende forma la MasterFood Macula Nox Molfetta che affronterà il campionato di C2 di calcio a 5 maschile. Per Mister Minervini si parte da un gruppo solidissimo, già consolidatosi lo scorso anno a Bisceglie dove, al primo anno, ha sfiorato i play off promozione.

Si parte da Leonardo Brescia che avrà ancora la fascia da capitano al braccio: il trentanovenne è tra i veterani del futsal maschile e si rimetterà nuovamente in gioco. Sarà lui a difendere la porta molfettese e a guidare gli altri due ovvero Gianluca Cantatore e Nico Squeo.
In difesa, invece, spazio a Davide Capurso, reduce da una grande ultima stagione disputata su ottimi livelli, e Pasquale Duracino. Abbondanza per i laterali: corsa, dribbling, inserimenti e gol per Lorenzo Murolo, Giuseppe Sgherza, Giovanni Battistini, Maurizio Gramegna, Michele Bravo e Antonio Spadavecchia.
Nel reparto offensivo ruoteranno Pietro Logoluso, Vincenzo Cantù e Christopher Yury Cipriani. Agostino Murolo è l'universale.

«Il progetto molfettese riparte da questi giocatori che sia io sia il mio secondo Gadaleta abbiamo fortemente voluto. Ritengo che sia una rosa già competitiva, che potrà godere di un anno di lavoro insieme alle spalle. Faremo sicuramente qualche operazione di mercato ma per serve partire da uno zoccolo duro e questi ragazzi lo sono», commenta mister Corrado Minervini.
«C'è già tanto entusiasmo, dato anche dal fatto che molti giocatori sono molfettesi e indosseranno con orgoglio la maglia della nostra città. Questo sarà un fattore in più per fare bene e impegnarci», conclude il tecnico.
  • MasterFood Macula Nox
Altri contenuti a tema
Nox Molfetta in coro: «Pronti a un finale d'anno importante» Nox Molfetta in coro: «Pronti a un finale d'anno importante» La società a poche ore dalla sfida contro Taranto: «Squadra matura: cercheremo di sbagliare il meno possibile»
Gaia dell'Ernia è la migliore giocatrice della Nox Molfetta nella prima stagione in A2 Gaia dell'Ernia è la migliore giocatrice della Nox Molfetta nella prima stagione in A2 La fuoriclasse 23enne votata sui social dai tifosi come MVP dell'annata sportiva
Calcio a 5: continua il testa a testa tra Makula Molfetta e Taranto Calcio a 5: continua il testa a testa tra Makula Molfetta e Taranto Biancorosse in vetta ma la differenza reti premia le tarantine
Macula Nox, poker al Bitonto in Coppa Puglia - LE FOTO Macula Nox, poker al Bitonto in Coppa Puglia - LE FOTO Sollecito: «Abbiamo giocato con lucidità e umiltà»
MasterFood Macula Nox, fini dei giochi: niente play off promozione MasterFood Macula Nox, fini dei giochi: niente play off promozione I biancorossi sconfitti dal Santos Club Bisceglie. La matematica condanna La Rocca e compagni
MasterFood Macula Nox, pareggio amaro contro il Futsal Troia. Adesso tutto con il Santos Bisceglie MasterFood Macula Nox, pareggio amaro contro il Futsal Troia. Adesso tutto con il Santos Bisceglie Per l'approdo ai play off si deciderà tutto nell'ultima giornata
MasterFood Macula Nox, a un passo dall'impresa MasterFood Macula Nox, a un passo dall'impresa Ennesima vittoria per i molfettesi. I play off sono a un soffio
MasterFood Macula Nox, fine dei giochi: le ragazze fuori dai play off promozione MasterFood Macula Nox, fine dei giochi: le ragazze fuori dai play off promozione Sconfitta a Bisceglie contro lo Sparta
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.