image
image
Calcio

MasterFood Macula Nox, in Coppa contro Santos e Bisceglie Futsal Club

Esordio martedì al PalaPanunzio. Minervini: «Proveremo a vincere la partita»​

Scatterà ufficialmente alle ore 21 di martedì 11 ottobre la stagione della MasterFood Macula Nox: gli uomini di Mister Minervini scenderanno in campo al PalaPanunzio nel primo turno di Coppa Puglia contro il Santos Bisceglie per il triangolare che si completa con il Bisceglie Futsal Club.

Due partite insidiose per i molfettesi che si metteranno subito alla prova con il Santos, squadra ostica e forte dell'esperienza in serie C1 nella scorsa stagione, rafforzatasi nelle ultime due settimane.

La MasterFood Macula Nox Molfetta potrà contare anche sul nuovo arrivo Marco Minervini: centrale, con spiccate doti offensive, può giocare anche da laterale vista la buona tecnica e la visione di gioco.

A partire dal 2003, tra la Puglia e le Marche, Minervini si dedica al calcio a 11; poi, nella stagione 2009-2010 l'inizio dell'avventura nel calcio a 5 con il Real Molfetta neo promosso in serie B. Infine Molfetta City, Città di Molfetta e Aquile con cui vince la Coppa Puglia nel 2014 sfiorando la vittoria del campionato.

Un giocatore, insomma, di assoluto valore che può contare anche sul patentino di allenatore Uefa-B e la collaborazione come allenatore-formatore dei giovani dell'Audace Calcio Molfetta.

«Martedì scenderemo in campo per la prima partita del triangolare di Coppa e senza indugi non possiamo che giocare per provare a vincere la partita. Vista la formula, i tre punti sono già fondamentali»​, afferma Marco Minervini.

«Abbiamo un gruppo ampio, variegato e coeso con notevoli individualità e un allenatore carismatico e ambizioso: stiamo lavorando benee credo che potremo ben figurare nel corso della stagione».
  • Calcio a 5
  • MasterFood Macula Nox
Altri contenuti a tema
Calcio a 5, Ignazio Bufi e Antonio Carlucci firmano con lo Jovis Natio Calcio a 5, Ignazio Bufi e Antonio Carlucci firmano con lo Jovis Natio La squadra prenderà parte al girone A di Serie C2
Real Molfetta, prosegue la preparazione. Ufficiale intanto l'organigramma Real Molfetta, prosegue la preparazione. Ufficiale intanto l'organigramma L'esordio nel campionato di Serie C1 è previsto per sabato 21 settembre
La Futsal Andria U21 di Marco Andriani in finale regionale La Futsal Andria U21 di Marco Andriani in finale regionale Domenica sarà sfida contro il Gioco Calcio Taranto
Calcio a 5: via alla nuova stagione per le molfettesi. Annese e Mongelli sul mercato Calcio a 5: via alla nuova stagione per le molfettesi. Annese e Mongelli sul mercato Brilla la Femminile con il Pallone d'Oro Vanessa. Aquile e Nox in work in progress
Calcio a 5, Michele Mongelli lascia il Giovinazzo portato in A2 élite Calcio a 5, Michele Mongelli lascia il Giovinazzo portato in A2 élite Il calcettista molfettese: «Ho dato tutto per la maglia biancoverde»
Nuovo impianto sportivo a Molfetta. Al via i lavori Nuovo impianto sportivo a Molfetta. Al via i lavori Il completamento del cantiere è previsto per il prossimo autunno
Nox Molfetta in coro: «Pronti a un finale d'anno importante» Nox Molfetta in coro: «Pronti a un finale d'anno importante» La società a poche ore dalla sfida contro Taranto: «Squadra matura: cercheremo di sbagliare il meno possibile»
Pati e Murolo, i due molfettesi con la maglia numero 7 che trascinano Nox e Aquile Pati e Murolo, i due molfettesi con la maglia numero 7 che trascinano Nox e Aquile Protagonisti indiscussi con la maglia della loro città in Serie A2
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.