MasterFood Macula Nox Molfetta
MasterFood Macula Nox Molfetta
Calcio

MasterFood Macula Nox, il 2017 inizia con due trasferte

Uomini contro il Futsal Troia. Le donne a Trani contro l’Olympic

Il 2017 della MasterFood Macula Nox Molfetta partirà con due trasferte dopo il l'ultimo week end sportivo congelato dalla Federazione per via della neve.

Gli uomini di Mister Corrado Minervini non sono scesi sul parquet del PalaPanunzio per lo scontro contro il Poggiorsini, partita che sarà recuperata il 28 gennaio.
Sabato 14 gennaio saranno impegnati nella trasferta contro il Futsal Troia, terzo in classifica. Per Squeo e compagni è tempo di iniziare a fare nuovamente punti: troppo stretto il terzultimo posto dal quale occorre risalire con prestazioni convincenti sul piano del gioco e del carattere.

Invece il calendario della MasterFood Macula Nox femminile prevede domenica il match, sempre fuori casa, contro l'Olympic Trani, fanalino di coda e battuto in Coppa Puglia per 9-2.

«Sarà una gara da prendere con le pinze perchè il Trani è molto migliorato da inizio stagione e ha messo in difficoltà le squadre che sono davanti a noi in classifica nelle ultime uscite. Andremo lì sicuramente per vincere e continuare la striscia positiva ma servirà tanta concentrazione e voglia di lottare», afferma Porzia Marino, laterale in forza a Mister Nico Camporeale.

  • MasterFood Macula Nox
Altri contenuti a tema
Nox Molfetta in coro: «Pronti a un finale d'anno importante» Nox Molfetta in coro: «Pronti a un finale d'anno importante» La società a poche ore dalla sfida contro Taranto: «Squadra matura: cercheremo di sbagliare il meno possibile»
Gaia dell'Ernia è la migliore giocatrice della Nox Molfetta nella prima stagione in A2 Gaia dell'Ernia è la migliore giocatrice della Nox Molfetta nella prima stagione in A2 La fuoriclasse 23enne votata sui social dai tifosi come MVP dell'annata sportiva
Calcio a 5: continua il testa a testa tra Makula Molfetta e Taranto Calcio a 5: continua il testa a testa tra Makula Molfetta e Taranto Biancorosse in vetta ma la differenza reti premia le tarantine
Macula Nox, poker al Bitonto in Coppa Puglia - LE FOTO Macula Nox, poker al Bitonto in Coppa Puglia - LE FOTO Sollecito: «Abbiamo giocato con lucidità e umiltà»
MasterFood Macula Nox, fini dei giochi: niente play off promozione MasterFood Macula Nox, fini dei giochi: niente play off promozione I biancorossi sconfitti dal Santos Club Bisceglie. La matematica condanna La Rocca e compagni
MasterFood Macula Nox, pareggio amaro contro il Futsal Troia. Adesso tutto con il Santos Bisceglie MasterFood Macula Nox, pareggio amaro contro il Futsal Troia. Adesso tutto con il Santos Bisceglie Per l'approdo ai play off si deciderà tutto nell'ultima giornata
MasterFood Macula Nox, a un passo dall'impresa MasterFood Macula Nox, a un passo dall'impresa Ennesima vittoria per i molfettesi. I play off sono a un soffio
MasterFood Macula Nox, fine dei giochi: le ragazze fuori dai play off promozione MasterFood Macula Nox, fine dei giochi: le ragazze fuori dai play off promozione Sconfitta a Bisceglie contro lo Sparta
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.