MasterFood Macula Nox
MasterFood Macula Nox
Calcio

MasterFood Macula Nox, forza cinque: "manita" al Bisceglie Futsal Club

Capitan Battistini: «Non ci ferma più nessuno: i play off alla nostra portata»

La MasterFood Macula Nox vince per 5-2 contro il Bisceglie Futsal Club e salda la quinta posizione in classifica che significa play off. Continua la striscia positiva al PalaPanunzio dove i molfettesi hanno collezionato sei vittorie consecutive in altrettante uscite.

Davanti a oltre un centinaio di tifosi, le due squadre non si risparmiano. Per entrambe la posta in gioco è altissima visto che anche i biscegliesi sono in corsa per i play off.
Così dopo alcune occasioni sprecate, la MasterFood va in svantaggio. Ci pensa poi La Rocca segnare il pareggio con un tiro potente sul palo dell'estremo difensore avversario. Ed è ancora La Rocca a insaccare la palla in rete per il 2-1 parziale.
Il secondo tempo si apre con una doccia fredda per i biancorossi raggiunti sul 2-2 dagli ospiti. La partita si fa accesa e, a tratti, molto tesa ma la MasterFood Macula Nox riesce a portarsi in avanti con la doppietta di capitan Battistini e il gol di Uva. Vano il tentativo di accorciare da parte del Bisceglie Futsal Club che mette in campo il quinto uomo di movimento.

Adesso la classifica recita 32 punti, a -2 dal Santos Club, quarto, e a +3 sul Futsal Monte Sant'Angelo, sesto. Sabato, invece, la MasterFood è attesa dalla trasferta a Torremaggiore, terzultima forza del torneo.

«E' stata una partita difficile contro un avversario di assoluto valore ma abbiamo portato a casa tre importantissimi punti», afferma Mister Corrado Minervini.
«L'obiettivo adesso sono i play off sicuramente, che sono alla nostra portata. Sabato dobbiamo prendere altri tre punti ma non ci ferma più nessuno», spiega capitan Giovanni Battistini.
  • MasterFood Macula Nox
Altri contenuti a tema
Nox Molfetta in coro: «Pronti a un finale d'anno importante» Nox Molfetta in coro: «Pronti a un finale d'anno importante» La società a poche ore dalla sfida contro Taranto: «Squadra matura: cercheremo di sbagliare il meno possibile»
Gaia dell'Ernia è la migliore giocatrice della Nox Molfetta nella prima stagione in A2 Gaia dell'Ernia è la migliore giocatrice della Nox Molfetta nella prima stagione in A2 La fuoriclasse 23enne votata sui social dai tifosi come MVP dell'annata sportiva
Calcio a 5: continua il testa a testa tra Makula Molfetta e Taranto Calcio a 5: continua il testa a testa tra Makula Molfetta e Taranto Biancorosse in vetta ma la differenza reti premia le tarantine
Macula Nox, poker al Bitonto in Coppa Puglia - LE FOTO Macula Nox, poker al Bitonto in Coppa Puglia - LE FOTO Sollecito: «Abbiamo giocato con lucidità e umiltà»
MasterFood Macula Nox, fini dei giochi: niente play off promozione MasterFood Macula Nox, fini dei giochi: niente play off promozione I biancorossi sconfitti dal Santos Club Bisceglie. La matematica condanna La Rocca e compagni
MasterFood Macula Nox, pareggio amaro contro il Futsal Troia. Adesso tutto con il Santos Bisceglie MasterFood Macula Nox, pareggio amaro contro il Futsal Troia. Adesso tutto con il Santos Bisceglie Per l'approdo ai play off si deciderà tutto nell'ultima giornata
MasterFood Macula Nox, a un passo dall'impresa MasterFood Macula Nox, a un passo dall'impresa Ennesima vittoria per i molfettesi. I play off sono a un soffio
MasterFood Macula Nox, fine dei giochi: le ragazze fuori dai play off promozione MasterFood Macula Nox, fine dei giochi: le ragazze fuori dai play off promozione Sconfitta a Bisceglie contro lo Sparta
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.