in campo
in campo
Calcio

MasterFood Macula Nox, domenica campionato al via: subito il favorito Atletico Modugno

Mister Camporeale: «Capiremo subito il nostro valore»

Partirà domenica 6 novembre il campionato della MasterFood Macula Nox Molfetta che ospiterà l'Atletico Modugno, super favorito per la vittoria finale. Un inizio subito forte per Capitan Pantaleo e compagne, chiamate a riscattare la deludente scorsa stagione.

«Partiamo con una partita tosta ma va benissimo: ho spiegato alle ragazze che capiremo così molto presto il nostro valore e quanto cammino potremo fare in questa stagione», spiega Mister Nico Camporeale.
«Veniamo dai due match di Coppa Puglia che ci dicono che abbiamo intrapreso una buona strada ma che abbiamo ancora molto lavoro da fare davanti a noi: con applicazione, con gli allenamenti potremo migliorarci, senza proclami inutili se non quello che un campionato come quello dello scorso anno sarebbe un fallimento».

Tra quindici giorni, invece, la prima trasferta contro la Virtus Cap 74, a Cassano. Poi Neapolis Futsal Club (Polignano a mare), Sparta Bisceglie, Atletico Bitonto, Conversano, Soccer Altamura e Olympic Trani le altre avversarie inserite nel girone A.

«Sarà un campionato nel quale Conversano e Modugno saranno le due squadre da battere ma anche un torneo in cui perdere punti contro le altre è vietato. Noi dobbiamo essere bravi a credere nei nostri mezzi e ad affrontare ogni partita con l'atteggiamento giusto: nessun senso di timore o di inferiorità ma tanto carattere e voglia», conclude il tecnico.
  • MasterFood Macula Nox
Altri contenuti a tema
Nox Molfetta in coro: «Pronti a un finale d'anno importante» Nox Molfetta in coro: «Pronti a un finale d'anno importante» La società a poche ore dalla sfida contro Taranto: «Squadra matura: cercheremo di sbagliare il meno possibile»
Gaia dell'Ernia è la migliore giocatrice della Nox Molfetta nella prima stagione in A2 Gaia dell'Ernia è la migliore giocatrice della Nox Molfetta nella prima stagione in A2 La fuoriclasse 23enne votata sui social dai tifosi come MVP dell'annata sportiva
Calcio a 5: continua il testa a testa tra Makula Molfetta e Taranto Calcio a 5: continua il testa a testa tra Makula Molfetta e Taranto Biancorosse in vetta ma la differenza reti premia le tarantine
Macula Nox, poker al Bitonto in Coppa Puglia - LE FOTO Macula Nox, poker al Bitonto in Coppa Puglia - LE FOTO Sollecito: «Abbiamo giocato con lucidità e umiltà»
MasterFood Macula Nox, fini dei giochi: niente play off promozione MasterFood Macula Nox, fini dei giochi: niente play off promozione I biancorossi sconfitti dal Santos Club Bisceglie. La matematica condanna La Rocca e compagni
MasterFood Macula Nox, pareggio amaro contro il Futsal Troia. Adesso tutto con il Santos Bisceglie MasterFood Macula Nox, pareggio amaro contro il Futsal Troia. Adesso tutto con il Santos Bisceglie Per l'approdo ai play off si deciderà tutto nell'ultima giornata
MasterFood Macula Nox, a un passo dall'impresa MasterFood Macula Nox, a un passo dall'impresa Ennesima vittoria per i molfettesi. I play off sono a un soffio
MasterFood Macula Nox, fine dei giochi: le ragazze fuori dai play off promozione MasterFood Macula Nox, fine dei giochi: le ragazze fuori dai play off promozione Sconfitta a Bisceglie contro lo Sparta
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.