Calcio
MasterFood Macula Nox, c’è la Rocca per l’attacco
Ottima prestazione in amichevole contro la corazzata Futsal Bisceglie
Molfetta - domenica 11 settembre 2016
15.01
Continua il mercato per la MasterFood Macula Nox maschile: il reparto offensivo si arricchisce con Michele la Rocca.
«Sono più che soddisfatto per questo innesto che dà incisività al reparto attaccanti. La Rocca è un giocatore dotato di grande tecnica e freddezza sotto porta, tutte caratteristiche che fanno di lui un possibile protagonista», afferma mister Minervini.
Tra le tante esperienze, infatti, la Rocca vanta quella con Massimiliano Bellarte, il filosofo del calcio a 5 nazionale, tecnico del Ruvo in cui militava lo stesso calcettista che esordito, tuttavia, con la Pro Molfetta.
Intanto, ottima prestazione dei molfettesi nell'amichevole contro la corazzata Futsal Bisceglie, pronta per la serie A2. Pur con tantissime assenze, gli uomini di Mister Minervini non hanno sfigurato al cospetto di un avversario notevolmente più forte e che ha dovuto fare i conti con l'ottima prestazione di Squeo tra i pali.
«Il risultato era scontato, davanti avevamo professionisti che pochi giorni fa disputavano tornei mondiali confrontandosi con icone del futsal come Ricardinho e Falcao. Noi abbiamo fatto il nostro massimo mostrando carattere».
La MasterFood Macula Nox maschile inizierà ufficialmente martedì la preparazione della nuova stagione.